F1, Hamilton convocato dai vertici FIA


Lewis Hamilton sarà convocato in conferenza dalla FIA giovedì prossimo

Lewis Hamilton

Arrivano nuove ed importanti novità sulla vicenda piuttosto spinosa che ha coinvolto Lewis Hamilton della Mercedes ed i giornalisti presenti in conferenza stampa.

La FIA, il massimo organo della Formula 1, ha deciso di convocare nuovamente il campione iridato inglese per la conferenza stampa indetta nella giornata di giovedì ad Austin.

Il fatto è abbastanza inusuale in quanto un pilota difficilmente è presente per due volte di fila in questo tipo di occasioni, tuttavia i fatti accaduti a Suzuka hanno fatto pensare e non poco i massimi vertici del campionato: all’inglese, dunque, verrà concessa una seconda chance, dopo essere stato colto in fragrante mentre utilizzata il proprio telefono cellulare incurante del luogo in cui si trovava.

D’altronde, con la corsa per il titolo Mondiale 2016 che sta entrando sempre più nel vivo, una conferenza stampa di qualità e ricca di spunti per i giornalisti e gli addetti ai lavori è manna dal cielo, al di là del discorso relativo alla professionalità di un personaggio popolare come Hamilton.

Al di là di quello che deciderà di fare la Mercedes con lui, con Niki Lauda che osserverà tutto da poca distanza, la sensazione è che anche la FIA voglia prendere posizione sull’accaduto.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL