F1 Austin 2016, Hamilton: “Felice per la pole. Speriamo nell’affidabilità”

Dopo gli psicodrammi di Sepang e Suzuka, un raggio di sole rischiara la mente di Lewis Hamilton. Il pilota inglese ha ottenuto una pole d’autorità ad Austin (8° stagionale, 58° in carriera) e oggi promette battaglia al compagno-rivale, nella speranza di ridurre il gap in classifica.

(foto da: pba-online.net)
(foto da: pba-online.net)

 

Finalmente ce l’ho fatta, ce ne ho messo di tempo per sbloccarmi qui” – esordisce davanti ai microfoni Lewis, autore di un 1:34.999 che gli è valso la pole – “La curva 1 è sempre stata un rebus per me, ma quest’anno ho finalmente capito come affrontarla. Mi sento davvero alla grande. Ringrazio i tifosi che mi hanno dato tanta energia durante queste qualifiche“. 

Finora tutto ha funzionato bene” – sottolinea l’anglo-caraibico – “Mi è stato detto che non c’era nessun problema particolare. Per il momento tutto è andato liscio e tengo le dita incrociate perché domani (oggi ndr) voglio la vittoria“.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL