Empoli-Juventus, Diretta Streaming Live, 10° giornata di Serie A, 27-10-2018

Empoli-Juventus, 10° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A HD e su Sky Sport HD. E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live utilizzando il servizio Sky Go. 

La Juventus di Allegri vuole riprendere la marcia interrotta lo scorso sabato, quando si è fatta fermare in casa dal Genoa. Riprendere a vincere per mantenere il distacco invariato dalle inseguitrici. Operazione piuttosto semplice, a patto che i suoi uomini non stacchino la spina come fatto in precedenza. 

Il calendario è dalla sua parte dato che non ci sono impegni durante la prossima settimana. Quindi c’è tutto il tempo per riprendersi, recuperare energie mentali e fisiche. Un solo risultato è ammesso nella trasferta di Empoli, il successo e i tre punti.

L’Empoli di Andreazzoli farà il possibile per rendere difficile il successo ai bianconeri. Proverà a ripartire con la velocità di Caputo e alla tecnica di Zajc. 

Certo non sono queste le partite decisive per la squadra toscana. Vi sono altri incontri più complicati che saranno importanti, come quello della scorsa giornata, in un testa a testa con il Frosinone da cui è uscito indenne.

Appuntamento allo stadio Castellani per sabato 27 ottobre alle ore 18.

Empoli-Juventus, 10° giornata di Serie A.

Come vedere Empoli-Juventus in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Empoli-Juventus, anticipo della 10° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A HD Canale 202 e Sky Sport HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare la partita in diretta streaming live. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di  Empoli-Juventus 

I precedenti tra le due formazioni sono 24. Bilancio nettamente in favore dei bianconeri, con il 75% di vittorie, pari a 18, 3 pareggi e 3 sconfitte.

Quasi tutti i match si sono disputati in Serie A, ben 22 e solo 2 in Coppa Italia

Per quanto riguarda le due partite della Coppa nazionale, il bilancio è di 1 vittoria per parte. All’andata, il 6 dicembre 2007 allo stadio Castellani di Empoli il risultato è stato di 2-1 per la formazione toscana per le reti di Nicola Pozzi, Ignazio Abate e Iaquinta per gli ospiti.

Al ritorno, al 15 gennaio 2008, un pirotecnico 5-3 in favore dei bianconeri, per le reti di Marchionni, Nedved, doppietta di Iaquinta e Del Piero a ribaltare Antonini e la doppietta di Pozzi.

Nella Serie A, l’ultimo incontro si è disputato il 02-10-2016, con la vittoria netta dei bianconeri per le reti di Dybala e doppietta di Higuain. 

Per vedere un successo dei toscani in casa in campionato, bisogna risalire alla stagione 1998-1999, precisamente il 03 aprile 1999, per 1-0 grazie alla rete di Stefano Bianconi.

Il pronostico punta decisamente sul 2, con un Over 1,5 e NoGoal, perché i bianconeri dopo il passo falso contro il Genoa vorranno riprendere la marcia verso lo scudetto. 

Probabili Formazioni Empoli-Juventus 

Per l’Empoli di Andreazzoli un 4-3-1-2, con in porta Provedel pronto al posto di Terraciano. In difesa il modulo a 4 con sulle fasce Di Lorenzo da una parte e Antonelli dall’altra, mentre al centro ci saranno Maietta e Silvestre. Il centrocampo sarà composto da Acquah, Capezzi e Krunic, la zona di trequarti vede Zajc al centro e La Gumina e Caputo i due terminali offensivi.

Per la Juventus di Allegri un 4-3-3, con Szczesny tra i pali, difesa a quattro con Bonucci, Chiellini i due centrali, sulla fasca destra Cancelo, su quella opposta Alex Sandro. A centrocampo nuova opportunità per Bentancur dal primo minuto, con Pjanic e Matuidi a sostegno, mentre in avanti Bernardeschi e Douglas Costa faranno da supporto all’unica punta Cristiano Ronaldo. 

EMPOLI (4-3-1-2): Provedel; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Antonelli; Acquah, Capezzi, Krunic; Zajc; La Gumina, Caputo. Allenatore: Andreazzoli

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Douglas Costa. Allenatore: Allegri

 

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega