Empoli – Chievo Diretta tv e Streaming Serie A 23 agosto 2015

Empoli – Chievo Diretta tv e Streaming Serie A 23 agosto 2015

Empoli-Chievo è la partita della 1° giornata di Serie A: ecco tutte le info per guardare la partita in diretta tv, streaming live e streaming gratis, con precedenti, pronostici per le scommesse e probabili formazioni.

Alle ore 20.45 allo Stadio Enzo Castellani andrà in scena Empoli-Chievo, valevole per la prima giornata di Serie A. Si tratta subito di uno scontro diretto per la salvezza, sicuramente non decisivo, visto che è l’inizio del campionato, ma comunque importante per l’economia del campionato e il raggiungimento dell’obiettivo salvezza delle due squadre.

Clicca sul video per vedere la partita Empoli – Chievo in diretta streaming:

 

Empoli – Chievo: Diretta tv

La diretta tv della sfida Empoli-Chievo è in programmazione in esclusiva sui palinsesti Sky, ai canali Sky Calcio 7 HD, su canale 257.

Empoli – Chievo: Diretta streaming live

Potrete vedere Empoli-Chievo in streaming live usufruendo del servizio di Sky Go, disponibile solo per gli abbonati. Collegandovi al portale ufficiale, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare l’app per i propri dispositivi tablet e smartphone.

I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare l’app Serie A Tim e Vodafone Calcio per i propri dispositivi tablet e smartphone.

Empoli – Chievo: Diretta streaming gratis su pc, tablet e smartphone

Chi non è abbonato alla tv satellitare o al digitale terrestre a pagamento, è possibile guardare la partita Empoli-Chievo in streaming gratis collegandovi ad un sito internet specializzato e legale, che daranno la possibilità di seguire la partita mediante link. Non è da escludere che le società possano rendere possibile guardare la partita in diretta streaming gratis sui rispettivi canali ufficiali YouTube.

Numeri, precedenti e statistiche di Empoli – Chievo

Sono 11 i precedenti totali tra Empoli e Chievo tra tutte le competizioni, con bilancio perfettamente in parità con 3 vittorie a testa e 5 pareggi, ma i toscani conducono nelle 10 sfide in Serie A con 3 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte. Vantaggio degli empolesi anche nel compunto delle reti con 11 gol fatti e 10 gol subiti e nelle 5 partite giocate al Castellani, visto che possono contare su 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.

Consigli e pronostici per scommettere su Empoli – Chievo

Partita sicuramente non di cartello, ma Empoli e Chievo devono rifarsi dalla clamorosa e prematura eliminazione dalla Coppa Italia per mano di Vicenza e Salernitana. Due sconfitte che potrebbero aver minato il morale della squadra, assolutamente fondamentale per compagini che lottano per la salvezza. Visti i precedenti, è molto probabile che ci siano pochi gol. Consigliato l’X, con Under 2.5 come alternativa più credibile. Altra scommessa facilmente vincente il No Goal.

Formazioni Empoli – Chievo

Sono andati via tantissimi giocatori importanti e non ci sarà Laurini, ma Marco Giampaolo riparte dal 4-3-1-2 e dai giovani. A porta ci sarà Skorupski, arrivato in prestito dalla Roma, con Barba e Tonelli al centro della difesa, Bittante a destra, acquistato dalla Fiorentina, e Mario Rui a sinistra. In mediana sarà interessante l’esordio di Dioussé, che sarà coadiuvato da Zielinski e Croce, con Saponara come trequartista, prezzo pregiato trattenuto rifiutando offerte anche davvero importanti, dietro a capitan Maccarone e Pucciarelli.

Diverse assenze per Rolando Maran, che dovrà fare a meno di Dainelli, Izco e Mattiello, tutti potenziali titolari. La base è rimasta la stessa con Bizzarri a porta, Gamberini e Cesar centrali, Frey e Gobbi, colpo a costo zero dal fallito Parma, sulle fasce. In mediana Hetemaj e Radovanovic, con l’altro acquisto Castro, preso dal Catania, e Birsa, riscattato dal Milan, sulle fasce. In attacco spazio alla coppia formata da Paloschi e il talentuoso M’poku, che dovrà sfruttare questa nuova occasione permettersi in mostra, dopo l’esperienza relativamente positiva di Cagliari.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Bittante, Tonelli, Barba, Mario Rui; Zielinski, Dioussé, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli
A disp.: Pugliesi, Pelagotti, Zambelli, Martinelli, Costa, Dermaku, Ronaldo, Camporese, Zambelli, Signorelli, Maiello, Krunic, Mchedlidze. All.: Giampaolo
Squalificati:
Indisponibili: Laurini

Chievo (4-4-2): Bizzarri; Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj, Birsa, Mpoku, Paloschi.
A disp.: Seculin, Bressan, Cacciatore, Pucino, Sardo, Bellomo, Christiansen, Pepe, Inglese, Meggiorini, Pellissier, Vajushi. All.: Maran
Squalificati: Dainelli
Indisponibili: Izco, Mattiello

Palinsesto Empoli – Chievo

Su Sky: Sky Calcio 7 HD Canale 257.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL