Emergenza Coronavirus: Napoli, Bologna, Parma, Spal e Sassuolo possono allenarsi dal 4 maggio
Emergenza Coronavirus, notizia di poche ore fa: dal 4 maggio, Spal, Parma, Bologna, Sassuolo e Napoli possono tornare ad allenarsi.
Notizia di poche ore fa: dal 4 maggio, Spal, Bologna, Parma, Sassuolo e Napoli potranno riprendere gli allenamenti nei rispettivi centri sportivi. Una notizia accolta con gioia e speranza dai club, che si contrappone in maniera forte alla disputa che vede coinvolti Governo ed istituzioni sportive.che ormai da settimane lottano per trovare una soluzione per terminare la stagione.
A dare l’ufficialità della notizia, almeno per quanto riguarda le squadre dell’Emilia Romagna, è stato Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia Romagna che in una nota di qualche ora fa ha dichiarato:
È consentito l’allenamento in forma individuale di atleti professionisti e non professionisti riconosciuti di interesse nazionale dal Comitato olimpico nazionale italiano (CONI), dal Comitato Italiano Paralimpico (CIP) e dalle rispettive federazioni, nel rispetto delle norme di distanziamento sociale e senza alcun assembramento in strutture a porte chiuse, anche per gli atleti di discipline sportive non individuali.

Riguardo il Napoli invece, dobbiamo specificare che, sebbene le voci parlino di una ripresa fissata al 4 maggio, non vi è ancora l’ufficialità di tali notizie. Pertanto, sebbene le indiscrezioni riferiscano appunto di un Napoli pronto ad allenarsi a gruppi di cinque, rispettando le norme, ancora non possiamo dare per certo questo piano. Probabilmente tra domani e domenica dovremmo saperne di più.
Nicola Patrissi
Informazioni sull'autore
Post correlati
Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Ultime news
- Argento colloidale: cos’è, a cosa serve, proprietà, controindicazioni e come scegliere il migliore
- Calciomercato Atalanta, futuro Hojlund: chi lo vuole? Dove può andare?
- Ufficiale: Giroud rinnova col Milan fino al 2024
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
Da non perdere




