Nella giornata di ieri Leo Duarte era stato trovato positivo al Covid-19 e messo in quarantena. I tamponi effettuati in seguito non avevano rilevato positivi, ma il secondo giro sì: l’unico positivo è Zlatan Ibrahimovic.
E’ un problema grave per i rossoneri, che stasera dovranno affrontare il Bodo/Glimt senza il loro miglior giocatore. Ma sempre meglio di dover rinviare il match in caso di troppi giocatori positivi, come ha rischiato il Besiktas.

Questa sera, dunque, spazio in avanti al giovane Lorenzo Colombo. Tante le domande da porsi a questo punto: perché il Milan si è infossato con la Fiorentina per Milenkovic e Chiesa anziché bloccare giocatori più abbordabili? Si sa come ragiona Rocco Commisso, sarebbe stato meglio lasciarlo ai suoi tariffari.
Serve un centravanti, oltre a terzino destro e difensore centrale ed esterno destro. Perché non prenderlo? Colombo può essere utile, ma rischia di bruciarsi. Idem Daniel Maldini, che è giovane e con un nome pesantissimo.
In attacco, dunque, uomini contati (eufemismo): Ibrahimovic salterà certamente anche Crotone ed eventuale playoff di Europa League, Rebic è al momento utilizzabile sono il campionato dovendo scontare altri due turni di stop in Europa e, infine, Leao è a sua volta reduce dalla quarantena. Basteranno Colombo e Maldini?
Ecco il tweet di Zaltan Ibrahimovic sul suo profilo ufficiale dove specifica che non ha alcun sintomo e ci scherza su dicendo che il Covid ha avuto il coraggio di sfidarlo e non è stata per nulla una buona idea.
I tested negative to Covid yesterday and positive today. No symptoms what so ever. Covid had the courage to challenge me. Bad idea
— Zlatan Ibrahimović (@Ibra_official) September 24, 2020
Ludovico Maiorana
Informazioni sull'autore
Post correlati
Calciomercato Milan, è fatta: preso Devis Vasquez
Calciomercato Milan, Gennaio 2023: obiettivi, possibili acquisti e cessioni
Milan, calciomercato estate 2022: tabellone trasferimenti con acquisti, cessioni, rosa aggiornata e 11 titolare
Ultime news
- Ligue 1: risultati, marcatori e classifica della 20ª giornata 27-28-29/1/2023
- Scherma, spada: due italiane nelle prime otto al Grand Prix di Dhoa
- Calciomercato: Brekalo alla Fiorentina, Ilic al Torino, Lukic al Fulham, Malo Gusto al Chelsea, Thauvin all’Udinese
- Bundesliga risultati, marcatori e classifica della 18ª giornata 27-28-29/1/2023
- Coppa Italia Volley femminile: Conegliano suona la quinta sinfonia! Battuta Milano 3-0
Da non perdere






