Dove vedere Sampdoria Juventus in diretta tv e streaming e Probabili Formazioni 22-8-2022

Sampdoria Juventus, dove vedere il match valido per la 2° giornata di Serie A. La partita si giocherà Lunedì 22 agosto alle 20:45 a Marassi. Sampdoria-Juventus sarà visibile in diretta Streaming su DAZN e su Sky Q per gli abbonati al pacchetti “Mondo DAZN”.

La 2° Giornata del Campionato di Serie A si conclude con il posticipo tra Sampdoria e Juventus.

Video Gol Highlights Sampdoria-Juventus

I bianconeri, nella loro prima uscita casalinga, alla prima giornata si sono imposti per 3-0 sul Sassuolo. Esordio super in campionato per Ángel Di María che con una perla ha sbloccato il punteggio. L’attaccante, tra l’altro, ha regalato anche l’assist al secondo dei due gol messi a segno da Dušan Vlahović.

La buona prestazione della squadra di Max Allegri è stata, però, eclissata dall’infortunio proprio dell’argentino. L’ex PSG sarà ai box, per una Juve che è sempre più in emergenza vista anche l’indisponibilità di Paul Pogba.

La Sampdoria, invece, dovrà riprendersi dopo il passo falso nella prima giornata di campionato dove è stata sconfitta in casa dall’Atalanta.

I doriani sono stati sconfitti in casa per 2 a 0 dall’Atalanta di Gasperini grazie alle reti di Rafael Tolói e del nuovo acquisto Ademola Lookman.

Primo KO per Marco Giampaolo che ha subito la possibilità di rifarsi davanti al proprio pubblico.

Sampdoria Juventus, dove vederla in diretta TV e streaming

  • Partita: Sampdoria-Juventus
  • Data: 21 agosto
  • Orario: 20:45
  • Canale tv: Zona DAZN
  • Streaming: Dazn

Sampdoria Juventus, match della 2° giornata di Serie A, sarà trasmesso in Diretta Streaming su DAZN. Sarà possibile vedere il match direttamente dal sito o scaricando l’App disponibile per Smart tv, smartphone, tablet e console.

Sampdoria– Juventus sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su Smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.

Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Sampdoria– Juventus in diretta streaming anche su smartphone, tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi all’app.

La telecronaca di Sampdoria Juventus è a cura di Stefano Borghi affiancato da Marco Parolo al commento tecnico. 

Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli Highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn.

Da quest’anno c’è una nuova novità: l’App DAZN è disponibile anche su Sky Q.
Infatti gli abbonati sia a Sky che a DAZN , al prezzo di 5 Euro al mese che viene aggiunto a quello dell’abbonamento, sarà possibile visionare anche i canali satellitari ZONA DAZN (dal numero 214 al 218) che trasmetteranno le 7 partite in esclusiva Dazn insieme ad una selezione di eventi.

Sampdoria Juventus, dove ascoltare la radiocronaca

È possibile ascoltare la radiocronaca di Sampdoria-Juventus in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.

È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Sampdoria Juventus, le ultimissime:

4-3-1-2 per la Sampdoria. Davanti ad Audero la difesa con i centrali Ferrari e Colley e come terzini Bereszynski. Nella mediana Vieira, Depaoli al fianco di Rincón. Sulla trequarti Sabiri alle spalle dei due attaccanti Leris e Caputo.

La Juventus risponde con un 4-3-3. Perin ancora tra i pali e con la difesa formata da Danilo, Bonucci, Bremer ed Alex Sandro. Il centrocampo a tre potrebbe prevedere Zakaria, anche se uscito zoppicante dall’ultimo match, al fianco di Locatelli e McKennie. In attacco Cuadrado a supporto dei due serbi Vlahović e Kostić.

Sampdoria Juventus, le probabili formazioni:

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Vieira, Depaoli, Rincon; Sabiri; Leris, Caputo.

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, McKennie; Cuadrado, Vlahović, Kostić.

Precedenti e statistiche di Sampdoria – Juventus:

La Sampdoria e la Juventus si sono affrontate 138 volte. Le vittorie sono nettamente a favore dei bianconeri e sono 74 contro le 27 dei blucerchiati. 37, invece, i pareggi. Nell’ultimo precedente a vincere fu la Juventus per 3-1 con l’autorete di Yoshida e la doppietta di Morata. Per i padroni da casa la rete di Sabiri.

Cesare Tartaglione

Informazioni sull'autore
"Non c'è altro posto al mondo dove l'uomo è più felice che in uno stadio di calcio" Classe 96. Nutro una vera venerazione per il calcio e una profonda passione per la scrittura e la libertà di espressione. Insegnante e divoratore di libri. Open minded.
Tutti i post di Cesare Tartaglione