Dove vedere Juventus – Spezia in Diretta TV e Streaming e probabili formazioni 31-8-2022

Juventus Spezia, dove vedere il match valido per la 4°giornata di Serie A. La partita si giocherà mercoledì 31 agosto alle 20:45 all’Allianz Stadium. Juventus Spezia sarà visibile sia in diretta Streaming Dazn che in co-esclusiva su Sky Sport.

Tempo di turno infrasettimanale in Serie A. La Juventus affronterà lo Spezia per la seconda partita consecutiva tra le proprie mura. Sabato, infatti, i bianconeri hanno ospitato la Roma per l’anticipo della terza giornata. Il big match si è concluso 1-1: alla punizione straordinaria di Dušan Vlahović che ha regalato il momentaneo vantaggio ai padroni di casa, ha risposto Tammy Abraham nel secondo tempo.

Video Gol Highlights Juventus-Spezia, 25° giornata Serie A 02-03-2021.

La squadra di Max Allegri, dunque, si ferma a 5 punti ed è il secondo pareggio consecutivo dopo lo 0-0 contro la Sampdoria. La Juventus ha la possibilità di rifarsi contro lo Spezia che, invece, ha pareggiato 2-2 contro il Sassuolo. Al vantaggio dei neroverdi con Davide Frattesi hanno risposto Simone Bastoni e poi M’Bala Nzola . Al 50′, però, è arrivata la rete del pari degli ospiti con Andrea Pinamonti.

I Bianchi si fermano a 4 punti dopo il KO contr

Guarda Juventus Spezia in Diretta su DAZN!
REGISTRATI SUBITO!

Juventus Spezia, dove vederla in diretta TV e in streaming

  • Partita: Juventus-Spezia
  • Data: 31 agosto
  • Orario: 20:45
  • Canale tv: DAZN, Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite)
  • Streaming: Dazn, SKY Go

Juventus – Spezia sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.

Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Juventus – Spezia in diretta streaming anche su smartphone, tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi all’app .

Guarda Tutte le partite di Serie A 2022-23 in Diretta su DAZN

Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli Highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn.

Da quest’anno c’è una nuova novità: l’app DAZN è disponibile anche su Sky Q. Inoltre, per gli abbonati sia a Sky che a DAZN , al prezzo di 5 Euro al mese che viene aggiunto a quello dell’abbonamento, sarà possibile visionare anche i canali satellitari ZONA DAZN (dal numero 214 al 218) che trasmetteranno le 7 partite in esclusiva insieme ad una selezione di eventi.

In co-esclusiva anche Sky trasmetterà la partita sui canali Sky Sport Calcio. Sarà possibile visionare il match anche sull’app Sky Go, scaricabile per PC smartphone e tablet.

Inoltre, per visionare il match, sarà possibile il collegamento alla smart tv di un dispositivo come Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Xbox One, Play Station 4 o Play Station 5.

Juventus Spezia, dove ascoltare la radiocronaca

È possibile ascoltare la radiocronaca di Juventus-Spezia in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.

È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Juventus Spezia, le ultimissime

4-3-3 per la Juventus. Szczesny dovrebbe ritornare disponibile. Davanti al polacco la difesa con i centrali Bonucci e Bremer e sulle fasce Danilo al fianco di Alex Sandro. Allegri a centrocampo ritrova anche Zakaria che giocherà assieme a Locatelli e McKennie. Per l’attacco Cuadrado a supporto di Kostić e Vlahović.

Lo Spezia risponde con un 3-5-2. Dragowski tra i pali e la difesa con Caldara, Kiwior e Nikolaou. Il centrocampo dei Bianchi dovrebbe prevedere dal primo minuto Bourabia, Sala e S.Bastoni mentre sulle corsie laterali Gyasi con Reca. In avanti il duo formato da Agudelo e Nzola.

Probabili Formazioni di Juventus Spezia:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, McKennie; Cuadrado, Vlahović , Kostić .

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Bourabia, Sala, S.Bastoni, Reca; Agudelo, Nzola.

Precedenti e Statistiche di Juventus Spezia:

I precedenti tra le due squadre sono 10: 4 le vittorie della Juventus, 2 dello Spezia e 4 i pareggi. L’ultimo precedente a Torino risale allo scorso anno che terminò 1-0 per i bianconeri con la rete di Morata.

Cesare Tartaglione

Informazioni sull'autore
"Non c'è altro posto al mondo dove l'uomo è più felice che in uno stadio di calcio" Classe 96. Nutro una vera venerazione per il calcio e una profonda passione per la scrittura e la libertà di espressione. Insegnante e divoratore di libri. Open minded.
Tutti i post di Cesare Tartaglione