Dove vedere il Sorteggio Ottavi Europa League in Diretta TV e Streaming Live: 28-2-2020

L’Inter e la Roma scopriranno le proprie avversarie agli ottavi di finale di Europa League con il sorteggio di Nyon, che sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 HD e in diretta streaming live utilizzando i servizi Sky Go. 

E’ tempo di scoprire gli accoppiamenti delle sfide valide per gli ottavi di finale di Europa League, visto che alle ore 13:00 andrà in scena a Nyon, in Svizzera, il sorteggio. 

Buone notizie per le squadre italiane, visto che sia Inter che Roma sono riuscite a qualificarsi al turno eliminando Ludogorets e Gent, ma i possibili avversari sono comunque da non sottovalutare nel cammino verso la finale. 

Tra gli altri competitors ci sono le big Manchester United e Siviglia, sicuramente le favorite assolute per la vittorie finale, ma anche le sorprese Getafe, Basaksehir, Wolverhampton, Olympiakos, Linz e Copenaghen, che hanno eliminato squadre sulla carta possibili candidate ad arrivare fino in fondo come Ajax, Sporting Lisbona, Espanyol, Arsenal, AZ Alkmaar e Celtic

Le altre squadre ad essersi qualificate agli ottavi di finale sono Rangers, Basilea, Bayer Leverkusen, che ha avuto la meglio del Porto, altra clamorosa eliminata, Wolfsburg, Shakhtar Donetsk, capace di eliminare il deludente Benfica, in attesa della vincente tra Eintracht Francoforte e Salisburgo.  

Europa League

Regolamento Sorteggio Ottavi di finale Europa League:

Non ci saranno fasce o teste di serie, visto che sono ammesse sfide anche tra squadre della stessa nazionalità e competizione. 

Le squadre nel Sorteggio Ottavi di finale Europa League: 

Rangers 
Basaksehir 
Basilea 
Wolverhampton 
Bayer Leverkusen 
Roma 
LASK Linz 
Wolfsburg
Getafe
Olympiakos
Shakhtar Donetsk 
Copenaghen 
Inter
Manchester United
Siviglia 
Eintracht Francoforte/Salisburgo

Come vedere Sorteggio Ottavi di finale Europa League in Diretta TV e Streaming Live:

Il Sorteggio Ottavi di finale Europa League sarà trasmesso in diretta Tv su Sky Sport 1 HD Canale 201 e Sky Sport HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare il Sorteggio Ottavi di finale Europa League in diretta streaming live.

Calendario e date Ottavi di finale Europa League: 

Le sfide d’andata si disputeranno il 12 marzo, mentre le partite di ritorno si giocheranno il 19 marzo. 

Le possibili avversarie dell’Inter e della Roma: 

Tutte 

Da evitare: 

Inter/Roma 
Bayer Leverkusen 
Wolverhampton
Getafe
Olympiakos
Shakhtar Donetsk 
Manchester United
Siviglia 
Eintracht Francoforte/Salisburgo 

Consigliate: 

Rangers 
Basaksehir 
Basilea 
LASK Linz 
Wolfsburg

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia