Dove vedere Genoa-Torino in Diretta Tv e Streaming Live: 14° giornata Serie A 30-11-2019

Genoa-Torino, 14° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A HD. E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live utilizzando il servizio Sky Go. 

Il Genoa di Thiago Motta sta cercando lentamente di risalire la classifica. Il suo andamento è stato non proprio costante, con belle prestazioni, accompagnate da altre più brutte. E’ una squadra che ha appreso i primi rudimenti dal nuovo tecnico, consistenti in un possesso palla molto accentuato rispetto alla precedente gestione. 

Vuole fare la partita, costruire gioco ed evitare che gli altri possano sopravanzarli. Certo c’è ancora del cammino da fare, con diverse regole da seguire, con più determinazione e maggiore cinicità sottoporta.

Il Torino di Mazzarri viene da un periodo nerissimo, nel quale ha raccolto solo 4 punti nelle ultime 5 partite. La vittoria contro il Brescia in trasferta al Rigamonti sembrava aver invertito la rotta. Ma,invece, nell’ultima sfida è arrivata una sonora batosta per 0-3 contro l’Inter. La squadra non è riuscita a creare tanti pericoli nella difesa avversaria, riducendo le sue ambizioni di risalita. 

Una sfida per la salvezza, tutta da gustare, in un vecchio tempio del calcio italiano. 

Appuntamento allo stadio Luigi Ferraris di Genova per sabato 30 novembre alle ore 18. 

GUARDA IN DIRETTA TV E STREAMING 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. REGISTRATI SUBITO!

Come vedere Genoa-Torino in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Genoa-Torino, secondo anticipo della 14° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A HD Canale 202 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare la partita in diretta streaming live.

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 7,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Genoa-Torino 

In totale sono 107 e sfide tra le due formazioni, di cui 104 nella Serie A , 1 in Coppa Italia e 2 in Serie B. Il bilancio vede in vantaggio i granata, con 42, 32 pareggi e 33 sconfitte. In casa dei liguri la situazione si ribalta completamente. Su 54 partite totali, 27 i successi in favore dei liguri, 17 pareggi e 10 sconfitte. 

L’ultimo successo a Marassi dei granata risale alla scorsa stagione, quando il 20 aprile 2019 riuscirono a spuntarla grazie ad una rete di Ansaldi nei primi minuti della ripresa. Per vedere un successo della formazione di casa, invece, bisogna risalire alla stagione 2016-17, precisamente il 21 maggio 2017, un 2-1 firmato dalle reti di Rigoni e Simeone per i rossoblu, con la rete della bandiera granata realizzata da Liajic.

L’unica sfida in Coppa Italia tra le due formazioni si ebbe il 29 agosto 2004, in occasione della fase a gironi della competizione e finì con un pirotecnico 3-3. 

In Serie B, invece, la doppia sfida si concluse con un successo dei granata, in casa, allo stadio Delle Alpi, il 21 settembre 2004, con un 2-1. Mentre il ritorno, disputato al Ferraris il 3 febbraio 2005 si concluse con un pareggio a reti bianche. 

Il pronostico della sfida vede un 1X condito da Under 2.5.

Probabili Formazioni Genoa-Torino 

I liguri di Thiago Motta si schiera con un 4-3-3. In porta Radu, difesa a quattro formata da Ghiglione e Criscito quali esterni, mentre in posizione centrale Romero e Zapata. La linea dei tre centrocampisti sarà composta da Schone, Lerager e Cassata. In avanti Pinamonti come terminale offensivo, supportato da Pandev e Gumus.

I piemontesi di Mazzarri, invece, risponde con il suo canonico 3-5-2. In porta Sirigu, difesa a tre composta da Izzo. Nkoulou e Bremer. Il centrocampo, molto folto, sarà composto da Rincon, Baselli e Meitè come elementi centrali, mentre sulle fasce spazio a Ola Aina e dall’altra ad Ansaldi. In avanti le due punte saranno Zaza e Verdi, visto che Belotti è infortunato, quindi indisponibile.

GENOA (4-3-3): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Criscito; Schone, Lerager, Cassata; Gumus, Pinamonti, Pandev. Allenatore: Motta

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Ola Aina, Rincon, Baselli, Meitè, Ansaldi; Zaza, Verdi. Allenatore: Mazzarri

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega