Fiorentina-Twente, dove vederla in diretta TV e streaming, probabili formazioni e orario 18-8-2022

Fiorentina Twente, dove vedere il match valido per gli spareggi di Conference League. La partita si giocherà giovedì 18 agosto alle 21:00 al Franchi. Fiorentina Twente sarà visibile sia in diretta su Sky Sport. La partita sarà visibile anche su TV8.

Fiorentina Twente

Dopo la vittoria in casa per 3 a 2 all’esordio in Serie A contro la Cremonese, il Franchi è pronto a spingere la Fiorentina anche per il suo ritorno in Europa.

Sono stati 5 gli anni senza competizioni europee per la Viola. L’ultima volta nelle coppe europee è stata nella stagione 2016-17 quando i toscani furono battuti ai sedicesimi di Europa League dal Borussia Mönchengladbach e sulla panchina sedeva Paulo Sousa.

L’anno prima, nel 2015, la Fiorentina era arrivata addirittura in semifinale in Europa League, assieme al Napoli, venendo poi eliminata dal Siviglia che vinse la competizione. Il popolo fiorentino è pronto a rivivere queste emozioni e, alla guida di Vincenzo Italiano, vuole andare quanto più avanti possibile in una competizione che potrebbe essere alla portata.

Gli avversari in Conference League sono gli olandesi del Twente che hanno eliminato il Čukarički nel terzo turno preliminare. Come nella scorsa edizione, anche quest’anno le squadre dovranno affrontare il turno preliminare per potersi garantire la qualificazione alla fase a gironi che inizierà a settembre.

Guarda Fiorentina – Twente in Diretta su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Dove vedere Fiorentina – Twente in diretta Tv e Streaming:

  • Partita: Fiorentina-Twente
  • Data: 18 agosto
  • Orario: 21:00
  • Canale tv: TV8, Sky Sport Uno, Sky Sport Football
  • Streaming: TV8, Sky Go, Now Tv

Fiorentina – Twente, match valido per lo spareggio di Conference League, di giovedì 18 agosto alle ore 21:00 sarà trasmesso in diretta Streaming TV su Sky Sport Uno e Sky Sport Football e in chiaro sul digitale terrestre su TV8.

Sarà possibile guardare Fiorentina Twente in Diretta Streaming dal sito TV8 o scaricando l’app Sky Go o Now disponibile per PC, smartphone e tablet.

Fiorentina Twente ,le ultimissime

4-3-3 per Italiano. Davanti a Gollini la difesa con i centrali Milenković ed Igor e sulle fasce Dodò con Biraghi. Il centrocampo a tre dovrebbe prevedere Bonaventura, Mandragora e Amrabat. Nel tridente viola Jović farà il suo esordio nella competizione al fianco di Ikoné e Gonzalez.

4-2-3-1 per la squadra allenata da Ron Jans. Unnerstall tra i pali ed il quartetto difensivo formato da Brenet, Hilgers, Propper e Smal. Nella regia presenti Zerrouki e Sadilek mentre sulla trequarti dovrebbero esserci Rots, Vlap e Misidhan dietro le spalle della punta van Wolfsfinkel.

Fiorentina Twente, le probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenković, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Amrabat; Ikoné, Jović , Gonzalez.

Twente (4-2-3-1): Unnerstall; Brenet, Hilgers, Propper, Smal; Zerrouki, Sadilek; Rots, Vlap, Misidhan; van Wolfsfinkel.

Cesare Tartaglione

Informazioni sull'autore
"Non c'è altro posto al mondo dove l'uomo è più felice che in uno stadio di calcio" Classe 96. Nutro una vera venerazione per il calcio e una profonda passione per la scrittura e la libertà di espressione. Insegnante e divoratore di libri. Open minded.
Tutti i post di Cesare Tartaglione