Calciomercato Napoli: Borussia Dortmund su Rog, pericolo Wolfsburg per Younes

Il Napoli starebbe rischiando di perdere alcune pedine fondamentali.
Amis Younes, attuale centrocampista dell’Ajax.
Fonte: Wikipedia.

Innanzitutto in entrata, starebbero sorgendo dei dubbi legati all’acquisto di Younes dall’Ajax. Infatti, dopo aver certificato la stesura del contratto, l’entourage del calciatore farebbe marcia indietro per annullarlo.

Prima il ritardo nell’arrivo del calciatore, dato in questi mesi a Castel Volturno, ma che sarebbe slittato a giugno.

Ora, invece, l’annuncio di un contratto siglato con la squadra tedesca del Wolfsburg, avrebbe spiazzato la dirigenza partenopea.  

Secondo il quotidiano olandese De Telegraaf il calciatore tedesco avrebbe deciso di rifiutare l’ingaggio del Napoli. Le motivazioni sarebbero da ascrivere alla minaccia ricevuta da due camorristi presenti nel capoluogo campano.

Ricordiamo come il giocatore avesse già sostenuto le visite mediche. Così come avrebbe assistito dal vivo ad un match della sua nuova squadra nel stadio San Paolo. C’erano tutte le possibilità perchè il calciatore fosse un nuovo elemento a partire dal 1 Luglio 2018.

Secondo le ultime fonti di un giornalista dell’emittente Sport 1, Younes avrebbe raggiunto un accordo con la società del Wolfsburg per un contratto quadriennale.

Vedremo come si evolverà la questione, ma pare che i problemi non siano finiti qui per il Napoli. La società è in piena lotta per lo scudetto, Sarri è in bilico se rimanere o andarsene, la difficoltà di reperimento di calciatori nuovi utili al progetto.

Come se non bastasse esiste un’altra questione. Questa volta legata ad un calciatore del club partenopeo, si tratta di Rog, giovane croato utilizzato con il contagocce dal tecnico toscano.

Il giocatore, infatti, avrebbe giocato s9olo 583′ minuti in questa stagione. Numeri che non sono soddisfacenti per un giovane in rampa di lancio. Il classe 1995 ha un contratto fino al 2021. Sulle sue tracce si sarebbe fiondato il Borussia Dortmund, da tempo interessato ad un elemento con le sue caratteristiche. 

 

 

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega