Diretta Streaming Live Manchester City – Juventus 1° Giornata Champions League

Guarda la partita Manchester City Juventus in Diretta Streaming Live 1° Giornata Champions League Gruppo D

manchester-city-juventus-champions-league-diretta-tv-streaming-live

Manchester City e Juventus scendono in campo alle ore 20.45 di martedì 15 settembre allo Stadio Etihad di Manchester per la 1° giornata di Champions League 2015-2016. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium in esclusiva sui canali Premium Sport, Premium Sport HD, in chiaro al nord italia su RSI LA2 ed in diretta streaming live sul sito Premium Play.

Alle ore 20.45 all’ Etihad Stadium di Manchester, andrà in scena Manchester City Juventus, gara valevole come 1° giornata di Champions League 2015-2016 del Gruppo D.

Tutto pronto, si ricomincia. Dopo un inizio di stagione convincente con la vittoria della Supercoppa Italiana a Shangai ed un avvio di campionato stentato con un solo punto in tre gare, la Juventus di Massimiliano Allegri vola a Manchester per affrontare -forse- la squadra più in forma del momento, quel City di Pellegrini reduce da 5 vittorie in altrettante gare di Premier League con ben 11 gol fatti e 0 subiti. Non sarà un’impresa semplice per la compagine bianconera, desiderosa, però, di riscattare un inizio di Serie A difficile; dopo una campagna acquisti estiva sontuosa, infatti, ben pochi si sarebbero aspettati un inizio così in sordina. Al contrario, invece, i Citizen si sono evoluti e rafforzati nel corso del mercato, con elementi mirati e tante nuove sorprese tutte da scoprire.

Manchester City Juventus in Diretta TV Elenco Canali:

La diretta tv della sfida Manchester City Juventus è in programmazione sui palinsesti Mediaset Premium al canale Premium Sport, sul canale 370 e Premium Sport HD, sul canale 380; non sarà possibile vedere la partita Manchester City Juventus sui palinsesti Sky.
La partita Manchester City Juventus sarà visibile in chiaro e gratuitamente solo al nord Italia su RSI LA2, il secondo canale svizzero che ha acquistato i diritti per alcune partite di Champions League.
Ai telespettatori basterà risintonizzare la propria tv per vedere l’incontro in questo caso Mediaset non potrà nulla in quanto si tratta di uno sforamento dalla svizzera.

Manchester City Juventus: Diretta streaming live

Potrete vedere Manchester City Juventus in diretta streaming live usufruendo del servizio di Premium Play, disponibile solo per gli abbonati.
Collegandovi ai portali ufficiali, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare l’ app per i propri dispositivi tablet e smartphone.

Manchester City Juventus: Diretta streaming gratis su pc, tablet e smartphone

Chi non è abbonato al digitale terrestre a pagamento può guardare la partita Manchester CityJuventus in streaming gratis collegandosi ad un sito internet specializzato e legale che darà la possibilità di seguire la partita mediante link.

Numeri, precedenti e statistiche di Manchester City Juventus

Sono soltanto quattro i precedenti tra Manchester City e Juventus nella storia: il primo doppio confronto è datato 1976, dove il City sconfigge la Juventus di Zoff per 1-0 con un gol di Kidd; il ritorno in Italia, invece, vede i bianconeri dominare grazie a Scirea e Boninsegna. Più recente è lo scontro in Europa League della stagione 2010/2011, dovei torinesi pareggiano 1-1 in trasferta con Johnson che replica a Vincenzo Iaquinta. Il ritorno, invece, vede lo stesso risultato dell’andata, con il giovanissimo attaccante Niccolò Giannetti (ora a Cagliari) autore della rete del momentaneo vantaggio bianconero; di Jo il pareggio che non basta ai bianconeri per approdare al turno successivo.

Consigli e pronostici per scommettere su Manchester City Juventus
Il pronostico per questo Manchester City Juventus non pende decisamente a favore dei bianconeri, con la compagine di Allegri che, purtroppo, è partita con il piede sbagliato in campionato e sembra non possedede la concentrazione e la forma per poter reggere contro una corazzata come quella dei Citizens. La Champions, però, è un mondo a sé stante e potrebbe accadere quello che -fino a questo momento- appare piuttosto inimmaginabile. Al momento, però, lo ribadiamo, non crediamo in un successo della squadra di Massimiliano Allegri.
Per quanto riguarda le scommesse suggeriamo 2 se volete osare un risultato secco; se non siete amanti del rischio, invece, OVER 2.5 appare al momento la via più sicura.

Formazioni Manchester City Juventus

Pochi, pochissimi dubbi di formazione per Manuel Pellegrini, che opterà con tutta probabilità per il consueto 4-2-3-1 ricco di talento. Rimangono a casa i vari lungodegenti Zabaleta, Clichy, Fernando e Delph, mentre Aguero, che ieri non si è allenato, dovrebbe recuperare ma soltanto per la panchina. In porta ci sarà Hart, mentre la difesa a 4 sarà formata da Sagna a destra e l’ex Lazio Kolarov a sinistra. In mezzo agiranno Kompany e Otamendi. I due schermi davanti alla difesa saranno Yaya Touré, in estate nel mirino dell’Inter, e Fernandinho. Il tris di trequartisti dietro all’unica punta, che sarà il giovanissimo Bony (che domenica ha segnato il primo gol in Premier League con la maglia del City) sarà composto da Jesus Navas ed i due super-acquisti estivi Sterling e De Bruyne.

Qualche dubbio di formazione in più, invece, ce l’ha Massimiliano Allegri, che dovrà decidere se puntare sul 3-5-2 o sul 4-3-1-2; al momento rimane più probabile la prima opzione, con Buffon tra i pali ed una difesa a 4 formata da Lichtsteiner a destra, Bonucci e Chiellini centrali ed Alex Sandro -favorito su Evra- a sinistra. Il tris di mediani sarà composto sicuramente da Pereyra e Pogba, il quale agirà da regista. Per il terzo ed ultimo posto ballottaggio tra Lemina e Sturaro, con il francese favorito per una maglia da titolare. Il trequartista sarà Hernanes, il quale agirà dietro le due punte che saranno con tutta probabilità Morata e Mandzukic, favorito su Dybala. Sarà possibile anche un cambio di posizione tra Hernanes e Pogba, con quest’ultimo che agirà sulla trequarti ed il brasiliano in cabina di regia.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Hart; Sagna, Kompany, Otamendi, Kolarov; Yaya Touré, Fernandinho; Jesus Navas, De Bruyne, Sterling; Bony.
A disp.: Caballero, Mangala, Demichelis, David Silva, Nasri, Aguero, Iehanacho.
All.: Manuel Pellegrini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Zabaleta, Clichy, Fernando, Delph.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pereyra, Pogba, Lemina; Hernanes; Morata, Mandzukic.
A disp.: Neto, Caceres, Barzagli, Evra, Cuadrado, Sturaro Dybala, Zaza.
All.: Massimiliano Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Marchisio, Khedira.

Manchester City Juventus Diretta Tv e streaming
Su Mediaset Premium: Premium Sport Canale 370 e Premium Sport HD Canale 380.
In chiaro solo nord Italia: su RSI LA2.

Buona Visione di Manchester City Juventus in diretta Streaming Live.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€