Dichiarazioni Mihajlovic dopo Milan Genoa 2-1

Ecco le parole dell’allenaotore del Milan Sinisa Mihajlovic dopo la vittoria sul Genoa per 2 a 1

 

Sinisa Mihajlovic

Il Milan ha sconfitto il Genoa per 2 a 1 nell’anticipo delle 12:30 della 25° Giornata di Serie A.
Mihajlovic nonostante la vittoria è apparso furioso dopo la partita perchè la sua squadra nel finale ha rischiato di essere pareggiata dal Genoa dopo essere stata in vantaggio per 2 a 0.
Grazie a questa vittoria il Milan accorcia sulle 3 squadre davanti ed è vicinissimo alla zona Champions League con la Roma che è 3° che dista solo 4 punti mentre Inter e Fiorentina sono rispettivamente a 2 e 3 punti.

Queste le parole di Sinisa Mihajlovic alla fine di Milan Genoa:
“Non dovevamo soffrire così alla fine, dovevamo fare il terzo gol e abbiamo rischiato il pareggio ma questo è anche colpa mia, quindi da ora in poi chi non si sacrifica fino al 94° non vedrà più il campo: i ragazzi sanno a chi mi riferisco, non è detto che ce l’avessi con Balotelli”.

Riguardo l’obiettivo 3° posto che vale i preliminari di Champions League Mihajlovic aggiunge:
“Vedo la mia squadra che nel girone di ritorno è tutta un’altra formazione rispetto all’andata. Sicuramente con questa vittoria recupereremo punti da Inter o Fiorentina o da tutte e due, ma noi dobbiamo continuare così fino alla fine del campionato. Possiamo esserci anche noi per lottare per un posto in Champions”.

Sulla prestazione dei singoli giocatori aggiunge:
“De Sciglio per me è un titolare. Abate ha fatto bene ma non era disponibile, ma ero sereno con De Sciglio. Menez sta crescendo, dobbiamo cercare di rimetterlo in condizione. Sono contento per Honda e Montolivo, spesso in passato contestati, ma che hanno dimostrato con voglia e sacrificio a trasformare i fischi in applausi.
Bacca ha il gol nel sangue, speriamo che continui così. Sapevamo avesse queste caratteristiche, l’abbiamo pagato ma i soldi sono stati spesi bene. Quando recupereremo al massimo tutti avremo più soluzioni offensive sarà ancora più difficile per gli avversari”.

Segui StadioSport su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL