Crotone-Lazio Diretta Streaming Live: 38° giornata Serie A, 28-5-2017

Il Crotone cerca la salvezza contro la Lazio nella 38° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Premium Sport HD e su Sky Calcio 2 HD. E’ possibile vedere la partita Crotone-Lazio in diretta streaming live utilizzando i servizi Premium Play e Sky Go. 

L’impresa è possibile, il miracolo può essere fatto, ma tutto dipende anche dagli avversari. La salvezza, purtroppo, può essere conquistata solo con una favorevole condizione astrale e coincidenza di risultati e, magari, sperando anche nella compassione dell’altra squadra. 

Al di là della letteratura, potrebbe essere una giornata assolutamente storica per il Crotone, che cerca la salvezza contro la Lazio allo Stadio Scida di Crotone nella 38° giornata di Serie A, 19° turno del girone di ritorno, in un’ultima di campionato davvero al cardiopalma.

La situazione in classifica è abbastanza chiara: i calabresi sono terzultimi con un punto di distacco dalla zona salvezza. Tutto dipende, quindi, dall’altra partita, che verrà giocata in contemporanea, ma la cavalcata della squadra ormai ex neo promossa sarà comunque ricordata per sempre, come uno dei pochi rari casi di dignità e orgoglio nel mondo del calcio. 

In realtà, i biancocelesti non regaleranno la vittoria agli avversari, visto che, se è vero che hanno già conquistato da tempo la qualificazione alla prossima edizione di Europa League, devono per forza vincere per non rischiare di cedere il quarto posto in classifica. 

Come vedere Crotone-Lazio in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Crotone Lazio, 38° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 2 HD Canale 252 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio e Premium Sport HD Canale 380 per gli abbonati a Mediaset Premium. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Crotone Lazio in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv e Premium Online al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Crotone – Lazio  

Essendo la prima stagione del Crotone in Serie A, esiste solo un precedente contro la Lazio, cioè la sfida d’andata, finita con un secco 1-0 per i biancocelesti. Sarà quindi ancora più importante vincere per i calabresi, che si giocano la possibilità di pareggiare i conti. 

Contro la Juventus è arrivata una sconfitta, ma gli ultimi due mesi del Crotone sono davvero incredibile, visto che hanno la media punti tra le migliori del campionato italiano. Infatti, i calabresi avevano collezionato l’incredibile striscia di sette risultati utili consecutivi, conquistando la bellezza di 17 punti, quindi più di due punti a partita. 

E’ crisi per la Lazio, che è come se si fosse spenta dopo la vittoria nel derby contro la Lazio e la sconfitta contro i bianconeri nella finale di Coppa Italia. E’ quasi come se i biancocelesti avessero vissuto questa seconda parte di stagione solo per la conquista della qualificazione europea, del derby di ritorno, dopo aver perso quello di andata, e ovviamente la finale di coppa nazionale. Da allora, infatti, sono arrivate due sconfitte incredibili contro Inter e Fiorentina in campionato, che hanno sporcato l’ottima stagione vissuta finora. 

Consigliato X, con Over 2.5 come alternativa più credibile, ma non è da escludere Gol

Probabili Formazioni Crotone – Lazio 

Intera rosa a disposizione per Davide Nicola, che dovrebbe schierare la formazione titolare, ma ha due ballottaggi da sciogliere. Il primo in difesa, dove Sampirisi potrebbe rubare il posto a Rosi sulla fascia destra, completando il reparto con i soliti Ceccherini, Ferrari e Martella, a protezione di Cordaz. Il secondo a centrocampo, con Nalini in vantaggio su Stoian, confermati invece Rohden, Crisetig e Barberis. In attacco ancora Trotta con Falcinelli.

Tantissime assenze per Simone Inzaghi, che dovrà fare a meno di Keità, Hoedt, Lulic, Marchetti, Lukaku e Parolo. A porta sempre Strakosha, mentre in difesa possibile ritorno a quattro con Basta e Radu sulle fasce e Wallace in vantaggio su Bastos al fianco di De Vrij, ma non è da escludere la presenza di entrambi, qualora rimanesse in panchina Luis Alberto, che completerebbe l’attacco con Felipe Anderson e Immobile. In mediana, invece, ci sarà Murgia con Biglia e Milinkovic-Savic. 

Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Crisetig, Barberis, Nalini; Trotta, Falcinelli. 

Lazio (4-3-3): Strakosha; Basta, De Vrij, Wallace, Radu; Felipe Anderson, Murgia, Biglia, Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile. 

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia