Coppa Italia, risultati sedicesimi di finale: Perugia, Spal e Udinese al prossimo turno


Sassuolo-Perugia 1-2: la sorpresa di questa tornata di partite arriva da Reggio Emilia ed è l’eliminazione dei neroverdi per mano di una squadra di Serie B. Il Perugia gioca un gran primo tempo andando in rete con Mazzocchi di testa e di Nicolussi, al suo primo gol in carriera, e sfiora spesso anche il tris. Nella ripresa, invece, si vede solo il Sassuolo, ma nonostante le tante occasioni arriva solo il gol della bandiera ad opera di Bourabia. Gli umbri affronteranno il Napoli nell’ottavo in programma a gennaio al “San Paolo“.

Spal-Lecce 5-1: gli estensi strapazzano i pugliesi e si guadagnano l’accesso agli ottavi, nei quali troveranno un avversario di grande prestigio come il Milan. La partita è a senso unico sin dall’inizio e già all’intervallo i padroni di casa sono avanti di ben quattro gol grazie ai centri di Igor, Paloschi, Murgia e Cionek. Nel secondo tempo non accade granché e si assiste solo al gol della bandiera dei leccesi firmato da Imbula, che sigla la sua prima rete in Italia, e al quinto e ultimo sigillo spallino apposto da Floccari.

Udinese-Bologna 4-0: grazie ad una prestazione quasi perfetta i friulani travolgono i felsinei e ottengono il passaggio agli ottavi di finale dove troveranno la Juventus. Barak sblocca la partita poco prima della mezz’ora con un piatto sinistro dal limite e De Maio la chiude a fine primo parziale con una zampata sotto misura. Nella ripresa arrivano anche i gol di Mandragora con un tiro da fuori e di Lasagna con un sinistro a giro.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL