Carpi Frosinone Diretta Streaming Play Off Serie B 26-05-2017

Questa sera alle 20:30 si gioca la 1° semifinale di Play-Off Serie B che vede di fronte il Carpi ed il Frosinone allo Stadio “Sandro Cabassi”.

Carpi Frosinone sarà trasmesso in Diretta Tv in esclusiva sul satellite su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 HD a partire dalle ore 20:30 ed in Streaming Live su Sky Go e Nowtv.

Questa sera si affrontano nella prima semifinale Play-Off le due retrocesse dalla Serie A della scorsa stagione.

Si tratta di una sfida inedita fino al 2014 che negli ultimi 3 anni è diventata una consuetudine.

Il Carpi l’anno scorso è retrocesso all’ultima giornata con 38 punti mentre il Frosinone era affondato in B già due settimane prima.

Quest’anno il Frosinone ha chiuso il campionato di B nettamente più avanti in classifica con 12 punti di vantaggio sui rivali, forte di un rendimento casalingo quasi impeccabile.

Il Carpi da regolamento è obbligato a vincere almeno una partita se vuole approdare alla Finale Play Off perchè con due pareggi passerebbe il Frosinone che ha chiuso più in alto in classifica.

Il Carpi di Castori nel primo turno dei play off giocato lunedì ha eliminato il Cittadella vincendo in trasferta per 2 a 1 grazie ai gol di Lollo e Mbakogu.

Il Frosinone di Marino aveva chiuso il campionato al terzo posto con 74 punti a pari merito col Verona, i veneti però hanno avuto diretto accesso alla Serie A per miglior differenza reti e perchè in vantaggio negli scontri diretti.

Le semifinali di playoff, diversamente dal primo turno ad eliminazione diretta, si decideranno con partite di andata e ritorno.

Elenco Canali per vedere Carpi Frosinone in Diretta Tv e Streaming Live:

Sky Sport 1 Hd, Sky Calcio 2 HD;  Sky Go, nowtv (Streaming)

Carpi Frosinone Diretta tv sul Satellite:

Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare la partita Carpi Frosinone in diretta tv su Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Antonio Nucera e commento tecnico di Lorenzo Minotti. Inviata a  bordocampo Vanessa Leonardi

Carpi Frosinone Diretta Streaming Live:

– Gli abbonati a Sky potranno vedere Carpi Frosinone in diretta streaming utilizzando il servizio Sky Go.

– Su Nowtv è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 euro e guardare la partita Carpi Frosinone in Streaming Live su Pc, Smartphone, Smart Tv, Xbox, Playstation e tablet.

Carpi Frosinone Precedenti, statistiche e pronostico:

Frosinone e Carpi dopo essere retrocesse dalla Serie A la scorsa stagione si trovano a giocarsi i play-off per la promozione nella massima serie.
Si tratta del settimo scontro diretto tra le due formazioni ed i 6 precedenti si sono giocati tutti nelle ultime 3 stagioni.
Il bilancio generale è a favore del Frosinone che ha ottenuto 3 vittorie contro l’unica dei bianco-azzurri mentre 2 sono stati i pareggi.
I ciociari però non hanno mai vinto in trasferta a Carpi ma tutte e 3 le vittorie sono state ottenute al Matusa dove ha sempre vinto.
A Carpi c’è stata una vittoria dei padroni di casa e due pareggi.

Nella passata stagione in Serie A il Carpi ha vinto in casa 2 a 1 mentre a Frosinone avevano vinto i ciociari con lo stesso risultato.
In questo campionato di Serie B all’andata il 16 settembre a Carpi l’incontro è terminato con un pareggio a reti bianche mentre al ritorno a Frosinone i ciociari hanno vinto 1 a 0 l’11 febbraio scorso.

Il Carpi negli ultimi 4 incontri giocati in casa ha ottenuto 4 successi e parte con i favori del pronostico.
Il segno 1 è quotato a 2.60 mentre la vittoria esterna del Frosinone è offerta a 3.0.
I ciociari fuori casa faticano e non poco e hanno vinto una sola volta.
Si prevede una partita equilibrata e da under 2.5 quotato a 1.57.

Probabili Formazioni di Carpi Frosinone:

Castori manda in campo il suo Carpi con il 4-4-2 con Belec in porta ed in difesa Struna a destra e Letizia a sinistra con Romagnoli e Gagliolo centrali. A centrocampo c’è Jelenic a destra e Di Guadio a sinistra con al centro Lollo e Bianco. La coppia d’attacco è formata da Lasagna e Mbakogu.

Marino schiera il suo Frosinone con il 3-5-2 con la coppia d’attacco formata da Ciofani e Dionisi.

CARPI (4-4-2): Belec; Struna, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Jelenic, Lollo, Bianco, Di Gaudio; Lasagna, Mbakogu. All.: Castori.

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Terranova, Ariaudo, Krajnc; Fiamozzi, Maiello, Gori, Sammarco, Crivello; D. Ciofani, Dionisi. All. Marino.

ARBITRO: Chiffi di Padova

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.