Calendario Serie A 2023/24. Il 5 luglio è una data da segnare con il circolo rosso per gli appassionati di calcio italiano. Infatti sarà presentato il calendario della prossima stagione.
Sorteggio Calendario Serie A 2022/23
La dato dell’appuntamento è la canonica, ovvero le 12. Il programma avrà la conduzione del volto solare e intelligente di Giorgia Rossi, una delle giornaliste di punta di DAZN.
L’evento si potrà seguire su due piattaforme streaming, le quali trasmetteranno le procedure in diretta: DAZN e il canale Youtube della Lega.
Calendario Serie A 2023/24: le date d’inizio e di fine della prossima stagione
La prossima stagione di Serie A inizierà come è stato fatto negli ultimi anni, ad eccezione dello scorso a causa dei mondiali in Qatar nei mesi di novembre e dicembre.
Calendario Serie A 2023/24. Ritorno alla programmazione consueta, dunque. Inizio per il 19 agosto prossimo e conclusione il 26 maggio 2024.
Non ci sarà nemmeno una pausa per le festività natalizie. Visto che il prossimo anno sono in programma i campionati europei, troveranno spazio solo quattro interruzioni, per via degli impegni della nazionale: 10 settembre, 15 ottobre, 19 novembre e 24 marzo. Inoltre sarà presente solo un unico turno infrasettimanale, il 27 settembre prossimo.
Quattro squadre impegnate nella prossima Champions League: Napoli, Lazio, Inter e Milan. Due in Europa League, Roma e Atalanta e una in Conference League, ovvero la Juventus.
La Coppa Italia, invece, inizierà il prossimo 6 agosto con il turno preliminare. I trentaduesimi il 13 agosto, i sedicesimi il 1° novembre. Gli ottavi si giocheranno il 6 e il 20 dicembre la prima parte, la seconda il 10 e 17 gennaio, i quarti il 31 gennaio, le semifinali il 3 e 24 aprile, la finale il 15 maggio.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.