Calciomercato: United e City vogliono Milinkovic-Savic, ma servono 100 milioni

La Lazio deve difendersi dagli attacchi dei top club per Milinkovic-Savic: dopo la Juventus, che lo segue ormai da tempo, si sono fatti sotto i due club di Manchester, che hanno mandato i lori osservatori a scrutare il centrocampista in più di un’occasione. 

Milinkovic-Savic si sta confermando come uno dei centrocampisti più completi che il panorama europeo abbia da offrire e, inevitabilmente, è finito nel mirino dei top club europei.
La Juventus aveva provato già in estate ad avere un primo approccio, ma il “no” deciso di Lotito aveva immediatamente bloccato tutto.  

milinkovic-savic

Anche in questa stagione il serbo sta sfoggiando prestazioni da vero leader e l’interesse nei sui confronti è cresciuto a dismisura, così come il suo valore: attualmente per strapparlo alla Lazio servirebbero non meno di 100 milioni

Nelle ultime settimane sono stati avvistati più volte sugli spalti alcuni osservatori del Manchester United e del Manchester City, sempre alla ricerca di nuovi talenti da inserire nelle loro rose ed impavidi dinanzi a valutazioni da capogiro. 

La Juventus sarebbe disposta a sborsare una cifra vicina agli 80 milioni, ritenuta però insufficiente da Lotito che, se proprio sarà costretto a vendere il calciatore, lo farà come sempre a modo suo: ad una cifra esorbitante ed al migliore offerente. Che l’asta abbia inizio.