Calciomercato: tanti svincolati di lusso utili ai vari club

Il calciomercato si è chiuso da poco e ci sono molti giocatori rimasti senza squadra. Le società potrebbero ripiegare su questi svincolati per rafforzare i propri organici.

Martin CaceresLa sessione estiva di calciomercato si è conclusa da una settimana e diversi giocatori sono rimasti senza squadra. Per diverse società, che non sono riuscite durante questo mercato a rafforzarsi in maniera completa in alcuni reparti della propria rosa, hanno la grande possibilità da qui al prossimo gennaio di poter puntare su uno di questi svincolati, alcuni anche di lusso e ce ne sono in tutti ruoli. Tanto per fare qualche nome, si tratta di giocatori come Maicon, Alex, Caceres, Mexes, Hugo Viana, Klose, Adebayor, magari non più giovanissimi, ma in grado di dare quel supporto di esperienza e qualità in qualsiasi squadra.

Sono tutte idee per l’immediato e per la prossima sessione invernale del mercato di gennaio, specie per quelle società che non hanno intenzione o le possibilità di spendere cifre importanti, riuscendo comunque a migliorare la propria rosa, raggiungendo gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. In questo articolo vi riportiamo la lista ruolo per ruolo dei vari giocatori rimasti senza squadra dopo la conclusione dell’ultima sessione estiva di calciomercato. Queste possibili soluzioni possono essere rivolte in particolar modo alle società italiane che dal punto di vista delle risorse economiche a disposizione non navigano nell’oro e cosi potrebbero puntare su queste soluzioni a costo zero e di ottima qualità tecnica.

Portieri:
Alexandros Tzorvas

Difensori:
Alex
Maicon
Martin Caceres
Josè Enrique
Giovanni Marchese
Philippe Mexes
Felipe Santana
Juan Manuel Vargas

Centrocampisti:
Kevin Constant
Royston Drenthe
Mathieu Flamini
Jonas Gutierrez
Junior Hoillet
Zakaria Labyad
Raul Meireles
Sulley Muntari
Kevin Nolan
Peter Odemwingie
Leon Osman
Fausto Rossi
Stephane Sessegnon
Mohamed Sissoko
Hugo Viana

Attaccanti:
Emmanuel Adebayor
Dimitar Berbatov
Gonzalo Bergessio
Nicklas Bendtner
Marouane Chamakh
Miroslav Klose
Pablo Daniel Osvaldo

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€