Calciomercato Roma: vicinissimi Mancini e Veretout. E si prova a convincere Higuain

Le Big italiane si muovono tutte sul mercato e il calciomercato Roma non ha di certo intenzione di stare a guardare. 

Arrivati a luglio siamo ormai entrati nel vivo della sessione di mercato che vede le italiane sull’attenti e con diversi colpi da sferrare. La tentazione Barella è fortissima e strapparlo all’Inter renderebbe il colpo eccellente. Però, per non restare con le mani in mano, il calciomercato Roma inizia a muoversi ed è ad un passo da Jordan Veretout. Il centrocampista francese è in uscita dalla nuova Fiorentina di Commisso e la Capitale potrebbe essere la piazza giusta per ripartire. L’operazione non è neanche costosissima visto che si parla di una cifra tra i 18 e i 25 milioni di euro.

Per il reparto arretrato invece si punta tutto su Mancini. La partenza di Manolas in direzione Napoli dovrà pesare meno del previsto e il calciomercato Roma si muove. Il centrale in forza all’Atalanta sarebbe un rinforzo interessante ed entro la prossima settimana si potrebbe chiudere. Per dimostrare il proprio valore, il centrale dell’Atalanta ha bisogno di una piazza che gli dia spazio e tempo: la rifondazione della Roma sembra rispecchiare questi requisiti.

calciomercato

Infine c’è il pacchetto attaccanti, capitolo sicuramente dalla difficile risoluzione. I futuri di Dzeko, Schick, El Shaarawy e Defrel sono in bilico e si cercano sostituti. Al momento la dirigenza giallorossa su sta muovendo per una trattativa importante, quella che porta a Gonzalo Higuain. Strapparlo alla Juve a prezzo di saldo non sarà facile visto che a Sarri piace molto. Inoltre c’è da capire la volontà del calciatore che non sembra convinto della sua nuova destinazione. A breve ci sarà un incontro tra le parti per capire la possibilità di portare a buon fine questa trattativa.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€