Dopo l’arrivo di Kluivert jr, anche il figlio di Hagi nel mirino dei giallorossi.
La Roma ha messo gli occhi su Ianis Hagi, il 19enne figlio della leggenda romena Gheorghe. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport, secondo cui i giallorossi sarebbero pronti a presentare un’offerta da 4-5 milioni di euro al Viitorul Constanta per portarlo nella Capitale.

Un altro colpo nel mirino di Monchi, con Di Francesco che potrebbe fare di Hagi il vice-Pastore. Un trequartista capace di adattarsi anche al ruolo di mezz’ala e di usare bene allo stesso modo entrambi i piedi. Per Hagi jr si tratterebbe, eventualmente, di un ritorno in Italia vista la sua breve esperienza alla Fiorentina due anni fa con appena 48 minuti giocati in una stagione e mezza.
Talento cristallino, nel 2015 è stato inserito da The Guardian nella lista dei migliori 50 giocatori nati nel 1998. Se l’affare dovesse andare in porto ci guadagnerà anche la Fiorentina ricevendo il 30% della cifra del trasferimento. Un’esperienza quella a Firenze, rivelatasi un passo falso per il giovane Hagi, tanto che anche papà Gheorghe ci andò giù pesante: “Sono amareggiato, le prospettive per Ianis erano altre. Tutti mi parlavano del suo fisico, ma lui gioca con il cervello. A Firenze fa tutto Corvino, è un dittatore, quasi come il generale Ceaucescu”. Ora, il possibile riscatto nella Capitale.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Roma Gennaio 2023: acquisti, cessioni, rosa aggiornata e 11 titolare
Calciomercato Roma, non solo Zaniolo: Vina al Bournemouth, Shomurodov allo Spezia
Ultime news
- Argento colloidale: cos’è, a cosa serve, proprietà, controindicazioni e come scegliere il migliore
- Calciomercato Atalanta, futuro Hojlund: chi lo vuole? Dove può andare?
- Ufficiale: Giroud rinnova col Milan fino al 2024
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
Da non perdere




