L’argentino sarebbe tra le priorità di Pochettino per il mercato estivo.
Il Tottenham su Diego Perotti. L’esterno argentino, secondo quanto riportato dai tabloid britannici, è tra i nomi in cima alla lista di Mauricio Pochettino. Del resto, l’arrivo di Justin Kluivert crea abbondanza in attacco e la Roma potrebbe seriamente pensare di cedere uno dei due esterni tra El Shaarawy e lo stesso Perotti.

Nonostante il Monito venga considerato uno dei nomi centrali del progetto gialloorsso, potrebbe essere proprio lui a lasciare la Capitale, così come riportato da Tuttomercatoweb.com. L’allenatore degli Spurs ha infatti un debole per il numero 8 giallorosso e lo stesso club londinese lo seguiva già dal 2013 quando militava nel Siviglia. Nessun contatto pare ci sia stato ancora tra i due club, ma la situazione potrebbe evolversi già a partire dalle prossime settimane.
Una stagione da alti e bassi quella dell’esterno argentino caratterizzata da 35 presenze e 8 reti tra cui quella fondamentale al Qarabag che ha portato i giallorossi agli ottavi di finale di Champions League da prima del girone davanti a Chelsea e Atletico Madrid. Perotti, che ha ancora un contratto con i capitolini fino al giugno del 2021, potrebbe dunque lasciare Roma e cercare maggiori possibilità di essere titolare proprio quest’estate. Un’estate che ha visto anche la delusione della mancata convocazione al Mondiale di Russia.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.