L’argentino sarebbe tra le priorità di Pochettino per il mercato estivo.
Il Tottenham su Diego Perotti. L’esterno argentino, secondo quanto riportato dai tabloid britannici, è tra i nomi in cima alla lista di Mauricio Pochettino. Del resto, l’arrivo di Justin Kluivert crea abbondanza in attacco e la Roma potrebbe seriamente pensare di cedere uno dei due esterni tra El Shaarawy e lo stesso Perotti.

Nonostante il Monito venga considerato uno dei nomi centrali del progetto gialloorsso, potrebbe essere proprio lui a lasciare la Capitale, così come riportato da Tuttomercatoweb.com. L’allenatore degli Spurs ha infatti un debole per il numero 8 giallorosso e lo stesso club londinese lo seguiva già dal 2013 quando militava nel Siviglia. Nessun contatto pare ci sia stato ancora tra i due club, ma la situazione potrebbe evolversi già a partire dalle prossime settimane.
Una stagione da alti e bassi quella dell’esterno argentino caratterizzata da 35 presenze e 8 reti tra cui quella fondamentale al Qarabag che ha portato i giallorossi agli ottavi di finale di Champions League da prima del girone davanti a Chelsea e Atletico Madrid. Perotti, che ha ancora un contratto con i capitolini fino al giugno del 2021, potrebbe dunque lasciare Roma e cercare maggiori possibilità di essere titolare proprio quest’estate. Un’estate che ha visto anche la delusione della mancata convocazione al Mondiale di Russia.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Roma, dal caso alla rottura totale: quale futuro per Veretout?
Calciomercato Roma: preso Svilar a parametro zero
Addio Manchester United, Cristiano Ronaldo alla Roma con Mourinho?
Ultime news
- Lotta Salvezza: chi retrocede tra Cagliari e Salernitana? Tutte le combinazioni
- Video Gol Highlights Juventus-Lazio 2-2: Sintesi 16-5-2022
- Video Gol Highlights Sampdoria-Fiorentina 4-1: Sintesi 16-5-2022
- Dove vedere Eintracht Francoforte-Rangers Glasgow in diretta TV, streaming, orario e probabili formazioni 18-5-2022
- Scudetto a Milan o Inter? Tutte le combinazioni