Calciomercato Roma: si pensa allo scambio Schick-Berardi

Capitolo Champions archiviato per il momento, si torna a pensare al calciomercato Roma in vista della sfida contro il Napoli.

Domenica prossima alle ore 20.30 andrà in scena la partita tra Napoli e Roma. Partita di vetta con le squadre che arrivano in due momenti differenti. I giallorossi stanno cercando rinforzi sul mercato dopo questo avvio fatto di alti e bassi. Il nuovo obiettivo del calciomercato Roma è mandare Shick a giocare da qualche altra parte.

In campionato, al momento, Dzeko non è in super forma e anche Patrick Shick non ha convinto a pieno. Le poche volte che ha giocato ha deluso tutti, sprecando anche occasioni clamorose. Probabilmente è arrivato il momento di cambiare aria per rinasce e tornare nella capitale più forte di prima. I giallorossi stanno pensando ad uno scambio con il Sassuolo. Oltre all’attaccante nativo della Repubblica Ceca, nell’altro piatto della bilancia il Sassuolo dovrebbe mettere Domenico Berardi. 

L’esterno del Sassuolo è sempre uno dei nomi più chiacchierati e dopo due annate sottotono avrebbe bisogno di rinascere. I problemi essenziali per il calciomercato Roma, diventerebbero due: un esubero sulle fasce e l’assenza di un vero e proprio vice Dzeko. Gente come Perotti ed El Shaarawy potrebbe ricoprire il ruolo di falso nueve ma i giallorossi avrebbero comunque 5 esterni. Vedremo a dicembre come si risolverà la situazione visto che ad entrambi i calciatori, cambiare aria farebbe bene.