Calciomercato Roma: sfida Chelsea-Liverpool per Alisson, poi Areola o Olsen


Non si placano le voci legate al calciomercato Roma e sul futuro di Alisson.

Il portiere brasiliano è reduce da un’ottima stagione con la maglia della Roma. I riflettori delle big europee sono tutti puntati su di lui e il valzer di portieri potrebbe chiudersi a breve. Con l’arrivo di Sarri al Chelsea (leggi la notizia qui), il portiere giallorosso potrebbe approdare a Londra. Il tecnico ex Napoli infatti non sembra convinto da Courtois che è sempre più vicino al Real Madrid. 

La trattativa è orma agli sgoccioli e si potrebbe chiudere nei prossimi giorni. A quel punto il calciomercato Roma avrebbe una svolta con Alisson pronto a diventare un blues. Le entrate economiche sarebbero notevoli tanto da poter prendere un altro portiere titolare e investire la restante parte su altri calciatori. 

I nomi sulla lista di Monchi per il calciomercato Roma sono tanti. In questo momento in vantaggio sembrano esserci Areola e Olsen. Tra i due, il francese è il favorito. Il Paris Saint Germain infatti deve vendere almeno un portiere visto l’arrivo di Buffon. L’accordo tra le parti è praticamente stato trovato con il portiere francese d’accordo ad approdare a Roma. Attenzione anche a Olsen visto che un dirigente del Copenaghen ha dichiarato che non è nell’etica della squadra commentare le indiscrezioni di mercato. Dichiarazioni che lasciano quindi uno spiraglio per la trattativa.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL