Calciomercato Roma: sfida all’Inter per Karsdorp


Monchi interessato al terzino rivelazione del Feyanoord. Ma c’è da battere la concorrenza dei neroazzurri.

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la Roma avrebbe trovato il profilo ideale per la fascia destra: si tratta di Rick Karsdorp, terzino classe ’95 del Feyanoord. Il quotidiano romano parla di una trattativa già avviata tra i due club, ma gli olandesi non hanno intenzione di scendere sotto i 13-15 milioni di euro.

Rick Karsdorp

Il difensore è considerato quale uno dei più talentuosi giovani d’europa nel suo ruolo; ha già esordito con la maglia della Nazionale maggiore e, fattore non da poco, piace molto ad Eusebio Di Francesco, che lo scorso hanno tentò, invano, di portarlo al Sassuolo.

Ha di recente rinnovato con il club di Rotterdam fino al 2021, ma non è da escludere che con un’offerta adeguata (i giallorossi non vorrebbero andare oltre i 10 milioni di euro) possa partire ugualmente. La Roma, però, non è la sola che ha messo nel mirino il talento orange: sulle sue tracce anche l’Inter, che secondo i media olandesi sarebbe addirittura in vantaggio, forte di una maggiore disponibilità economica per soddisfare il ds del Feyanoord Van Geel.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL