Calciomercato Roma: proposto Cakir
Emergenza portiere per i giallorossi. Proposto il turco Ugurcan Cakir, ma su di lui c’è anche l’Inter.

Soliti dubbi tra i pali della Roma.
La squadra di Fonseca sta facendo i conti con le prestazioni altalenanti di Mirante e Pau Lopez, oltre che i guai fisici dell’estremo difensore italiano che ha subito un’ennesima ricaduta che lo terrà nuovamente fuori dai campi, ed è per questo che il mercato di Gennaio, a Trigoria, gira intorno alla scelta di un nuovo numero 1.
Il sogno, nonché obiettivo principale, è quello di riuscire ad acquistare il partente Salvatore Sirigu dal Torino, ma le alternative low cost sono tante.
Oggi è stato proposto alla dirigenza giallorossa l’estremo difensore del Trabzonspor, Uguracan Cakir, classe 96′ che potrebbe diventare il nuovo nome di mercato della Roma e non solo.
Infatti Cakir è stato proposto anche all’Inter che sta monitorando la situazione, nonostante sembri meno interessata all’acquisto del turco.
Non è da escludere la pazza idea di un cambio totale che coinvolgerebbe sia Mirante che Pau Lopez. In caso di cessione di entrambi è plausibile pensare al doppio colpo Sirigu-Cakir, ma la Roma sta pensando attentamente se snaturare la rosa nel mercato di Gennaio.