Calciomercato Roma: Porto e Zenit su Juan Jesus, ma l’agente smentisce

Il difensore brasiliano sembrerebbe essere pronto a lasciare i giallorossi, arriva però la smentita del suo agente.

Juan Jesus

In questi giorni si è parlato molto del futuro di Juan Jesus, che secondo alcune voci sarebbe vicino a lasciare la RomaSul difensore brasiliano, c’è il forte interesse di Zenit e Porto, specialmente quest’ultimi sembrerebbero decisi a puntare su di lui.

Nell’ultima stagione, Juan Jesus ha sempre risposto bene sul campo tutte le volte in cui il tecnico Di Francesco ha deciso di schierarlo titolare. La volontà del giocatore è quella di voler rimanere in giallorosso, come conferma anche il suo agente Roberto Calenda, il quale ha dichiarato che il brasiliano è felice di stare alla Roma, ma il diesse Monchi lo ha già inserito nella lista dei partenti.

Da quello che ci risulta, il brasiliano non rientra più nei piani della Roma, che ha deciso di metterlo sul mercato per cercare di monetizzare. Il Porto è  sulle tracce di Juan Jesus e sarebbe pronto ad rilevare l’intero cartellino, soprattutto gli garantirebbe più minutaggio, cosa che nella sua esperienza in giallorosso non gli è mai stata concessa con costanza. Tutto ciò, continua a farci pensare che l’avventura del difensore alla Roma è ormai ai titoli di coda nonostante le smentite del suo agente