Calciomercato Roma: piace Wass, no del Real Madrid a Manolas

La Roma ha messo gli occhi su Daniel Wass, calciatore danese del Celta Vigo. Il suo attuale valore si aggira attorno ai 15 milioni di euro e quest’anno si è messo in luce con belle giocate. 4 reti e 8 assist per lui, niente male per un classe 89 che si affaccia soltanto adesso al calcio che conta.

Gli scambi con la Spagna potrebbero non finire qui. Ieri la Roma ha offerto Manolas al Real Madrid ma i blancos hanno rifiutato. Varane e Ramos al momento sono fra i centrali migliori del mondo e credono che il greco, pur essendo un ottimo difensore, potrebbe trovare difficoltà in Spagna perché le difese spagnole, tradizionalmente, sono molto più attente alla fase offensiva che a quella difensiva. 

Fonte immagine: Facebook

Non è la prima volta che il greco viene accostati ai grandi club europei, fino a qualche mese fa era in partenza e sembrava molto distante dall’ambiente. Nel corso dei mesi è diventato un valore aggiunto di questa Roma e ha impreziosito la stagione con il gol del 3-0 al Barcellona, una rete storica che rimarrà per sempre nel cuore dei tifosi giallorossi. La Roma è con un piede e mezzo in Champions League, il futuro di Kostas Manolas invece è sempre più incerto..