La Roma è vicina a Verdi, per acquistare il giocatore del Bologna dovrebbe far spazio nel reparto offensivo, e l’indiziato principale sembra essere Diego Perotti.
Il destino di Diego Perotti sembra essere lontano dalla Roma. Nonostante il rinnovo, arrivato pochi mesi fa, e le parole d’amore spese con puntualità, potrebbe essere proprio l’argentino il sacrificato sull’altare per far spazio a Simone Verdi.
Con l’arrivo del talento del Bologna si infoltirebbe troppo un reparto offensivo ben congeniato come quello della Roma, così El Monito potrebbe dire “Addio” in anticipo. Aveva promesso che sarebbe andato via solo per il Boca Juniors, la squadra del cuore, ma potrebbe tornare in un’altra squadra che l’ha visto protagonista, il Siviglia.
Proprio l’ex squadra di Monchi, nella quale Perotti ha militato dal 2007 al 2014, potrebbe preparare un’offerta allettante. Monchi però non si accontenterà di poco, e non ascolterà richiesta che non supereranno i 20 milioni di euro. Nel caso in cui la trattativa non dovesse andare in porto, l’altro indiziato per l’addio è El Shaarawy, che però la dirigenza giallorossa preferisce per nazionalità ed età. È infatti chiaro che i giallorossi tratterranno con tutte le forze Cengiz Under, punteranno ancora su Schick, e cercheranno di vendere di Defrel solo in caso di buona offerta.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica della 21ª giornata 1/2/2023
Chelsea, calciomercato gennaio 2023: acquisti, cessioni, rosa aggiornata e 11 titolare
Calciomercato: Ziyech al PSG, colpo Jorginho per l’Arsenal
Ultime news
- Video Gol Highlights Juventus-Lazio 1-0: Sintesi Coppa Italia 2-2-2023
- Calciomercato Ligue 1 Gennaio 2023: tabella trasferimenti con acquisti e cessioni
- Calciomercato Bundesliga Gennaio 2023: tabella trasferimenti con acquisti e cessioni
- Calendario Formula 1 2023: Date e orari Diretta TV dei Gran Premi di F1 su Sky e TV8
- Dove seguire in diretta TV e streaming Spezia- Napoli, probabili formazioni, orario 5/2/2023
Da non perdere






