Calciomercato Roma: offerta del Monaco per Perotti

Il club francese in pressing sull’esterno argentino.

Il Monaco su Diego Perotti. Il futuro dell’attaccante giallorosso potrebbe essere lontano dalla Capitale, soprattutto se dovesse arrivare in questi ultimi giorni di calciomercato, l’esterno destro dal piede mancino che la Roma cerca da settimane.

Diego Perotti

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la suddetta situazione potrebbe essere sbloccata proprio dalla partenza di Perotti. L’argentino piace infatti al Monaco che cerca un sostituto al partente Keita Balde all’Inter. La valutazione dell’ex Genoa si aggira intorno ai 10 milioni di euro.

Accostato negli ultimi giorni anche al Milan nell’ambito dell’affare Suso (che non dovrebbe lasciare i rossoneri, ndr), l’attaccante argentino potrebbe però salutare definitivamente l’Italia e in particolare Roma dopo due stagioni e mezzo con la casacca giallorossa. Una nutrita batteria di esterni offensivi (che potrebbe arricchirsi ancora) fa sì che il nome da sacrificare sembri essere proprio quello di Perotti. Anche in virtù del fatto che le quotazioni di El Shaarawy sono in netto rialzo e la sua permanenza a Roma non sembra più in discussione.