Calciomercato Roma: offerta da 60 milioni di euro dal Manchester United per Zaniolo. Sfida al Tottenham

I Red Devils hanno messo nel mirino il giovane talento della Roma, che però è anche richiesto dal Tottenham, per quella che si prospetta una vera e propria asta. Con il Psg sullo sfondo..

L’uomo del momento in casa Roma e in tutto il panorama calcistico italiano  è sicuramente Nicolò Zaniolo. Le prestazioni dell’ex primavera dell’Inter hanno brillato per qualità e quantità di gioco.sia in maglia giallorossa che in Nazionale. Roberto Mancini ormai considera il giocatore fondamentale per il percorso che porterà agli europei del prossimo anno, potendo contare su tanta corsa e numerosi spunti offensiva, con il vizio del gol, come dimostrato dalla partita giocata dagli azzurri contro l’Armenia.

 

 

                                                                                                        

 

 

L’ eco delle prestazioni di Zaniolo è giunto anche in Inghilterra. Sarebbe pronta, infatti, un’offerta di 60 milioni di euro da parte del Manchester United, desideroso di anticipare la concorrenza. Su di lui, infatti, si starebbe muovendo anche il Tottenham del neotecnico Mourinho. Sullo sfondo anche il Paris Saint Germain, che considererebbe un investimento per il futuro, un terminale offensivo da affiancare a Mbappè, qualora le sirene del Real Madrid non lo attirassero lontano dalla Francia. Siamo solo a novembre, ma l’asta internazionale per il telento romanista è appena partita.