Alcuni club iberici avrebbero chiesto in prestito il terzino giallorosso.
Nonostante il mercato in entrata sia chiuso già da dieci giorni, la Roma potrebbe ancora piazzare all’estero (Francia, Spagna, Germania) qualche esubero, in virtù di una rosa che consta di almeno due elementi per ruolo. Tra i nomi in uscita potrebbe esserci anche quello di Luca Pellegrini.

A riportarlo è l’edizione odierna de Il Tempo, secondo cui il terzino classe 1999 piace ad alcuni club spagnoli (almeno un paio) che lo hanno chiesto in prestito ai giallorossi. Il ds Monchi sta seriamente valutando le proposte e ne avrebbe già parlato con il procuratore Raiola, il mister Di Francesco e il padre del calciatore , tutti propensi a fargli fare esperienza all’estero per un anno.
Con l’arrivo di Santon infatti, il giovane terzino rischia di diventare la terza scelta per il tecnico giallorosso, chiuso com’è dall’inamovibile Kolarov e appunto dall’ex interista. Nel primo match giocato contro i granata Pellegrini è finito in tribuna, un po’ per un affaticamento muscolare che non gli ha consentito di allenarsi costantemente con il resto del gruppo, ma sopratutto per una questione numerica. Monchi ci sta riflettendo ed ha tempo fino al 31 agosto.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato: Zaniolo rifiuta il Bournemouth, possibili provvedimenti dalla Roma
Roma, Zaniolo si autoesclude per lo Spezia ed è ufficialmente sul mercato: dove può andare?
Roma, Solbakken e Wijnaldum scaldano i motori: quale impatto avranno sui giallorossi?
Ultime news
- Dove seguire in diretta TV e streaming Juventus-Monza, probabili formazioni, orario 29/1/2023
- Video Gol Highlights Empoli-Torino 2-2: Sintesi 28-1-2023
- Quarti Coppa Italia dove vederli in TV e diretta Streaming: orari e formazioni 31/1 e 1-2/2/2023
- Serie B, risultati 22° giornata 28-01-2023: Sudtirol sempre più in alto, la Reggina cade e favorisce il Frosinone; stop per il Genoa. Cosenza vittorioso dopo due mesi, Brescia nei guai
- Mondiali sci nordico paralimpico Ostersund 2023: ROMELE PIGLIATUTTO!! Leggendario bis in Svezia
Da non perdere







