Calciomercato Roma: Luca Pellegrini potrebbe andare in Spagna


Alcuni club iberici avrebbero chiesto in prestito il terzino giallorosso.

Nonostante il mercato in entrata sia chiuso già da dieci giorni, la Roma potrebbe ancora piazzare all’estero (Francia, Spagna, Germania) qualche esubero, in virtù di una rosa che consta di almeno due elementi per ruolo. Tra i nomi in uscita potrebbe esserci anche quello di Luca Pellegrini.

Luca Pellegrini

A riportarlo è l’edizione odierna de Il Tempo, secondo cui il terzino classe 1999 piace ad alcuni club spagnoli (almeno un paio) che lo hanno chiesto in prestito ai giallorossi. Il ds Monchi sta seriamente valutando le proposte e ne avrebbe già parlato con il procuratore Raiola, il mister Di Francesco e il padre del calciatore , tutti propensi a fargli fare esperienza all’estero per un anno.

Con l’arrivo di Santon infatti, il giovane terzino rischia di diventare la terza scelta per il tecnico giallorosso, chiuso com’è dall’inamovibile Kolarov e appunto dall’ex interista. Nel primo match giocato contro i granata Pellegrini è finito in tribuna, un po’ per un affaticamento muscolare che non gli ha consentito di allenarsi costantemente con il resto del gruppo, ma sopratutto per una questione numerica. Monchi ci sta riflettendo ed ha tempo fino al 31 agosto.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL