Può arrivare dalla Francia un rinforzo per la prossima Roma di Eusebio Di Francesco. Monchi è vicino all’accordo con il Lens per l’acquisto di William Bianda, dal Lens.
Dal giallorosso del Lens al giallorosso della Roma: il giovanissimo William Bianda potrebbe essere prossimo a cambiar nazione e campionato, perché sembra veramente vicino alla Roma.
Nelle ultime ore si rincorrono notizie sempre più pressanti che parlano dell’intesa trovata dal ds dei capitolini Monchi, con il club francese, il Lens, per 4 milioni di euro. Un piccolo affare, ma anche un grosso investimento per un classe 2000 che ha ancora molto da dimostrare in un campionato di grande importanza come quello italiano, dopo aver giocato solo 5 volte quest’anno il Ligue 2.
Monchi è rimasto impressionato dalle doti fisiche del 18enne e anche dalla sua capacità nel lancio lungo, ma nel primo periodo dovrebbe aggregarsi alla Primavera, per avere un impatto diverso con il calcio italiano.
L’affare è in dirittura d’arrivo, la Roma avrebbe superato la concorrenza di Lione e Monaco, sempre attente ai nuovi talenti in campo nazionale. Bianda, insieme a Coric, sembra rientrare nella categoria di giovani che Monchi scopre all’insaputa di tutti (come Cengiz Under), nel mercato parallelo che prepara nel frattempo che tratta calciatori più affermati, come Ziyech, Verdi e Cristante.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Roma Gennaio 2023: acquisti, cessioni, rosa aggiornata e 11 titolare
Calciomercato Roma, non solo Zaniolo: Vina al Bournemouth, Shomurodov allo Spezia
Ultime news
- Video Gol Highlights Monza-Sampdoria 2-2: Sintesi 6-2-2023
- Salernitana-Juventus Allegri: “Con la Salernitana uno scontro diretto, Bonucci, Pogba e Paredes non sono convocati, in questo momento lasciare fuori Kean mi risulta molto difficile.”
- Video Gol Highlights Hellas Verona-Lazio 1-1: Sintesi 6-2-2023
- Mondiali sci alpino Courchevel/Méribel 2023: IMPERATRICE DI FRANCIA!! Brignone fantascientifica, è oro nella combinata alpina
- Under 21, Qualificazioni Europei 2025: Italia nel Gruppo A! Tutti i gironi
Da non perdere






