Clamorosa indiscrezione lanciata in mattinata da Tuttosport: Nainggolan sarà un nuovo calciatore dell’Inter. Secondo il noto giornale torinese la trattativa si sarebbe chiusa nella giornata di ieri su una base di 29 milioni + l’intero cartellino del giovane primavera Zaniolo, valutato 6 milioni.
“Sarà il Ninja il regalone che Suning riserverà a Luciano Spalletti per aver riportato il club nerazzurro in Champions”, questo l’annuncio di Tuttosport, il quale dà ormai per fatta la chiusura della trattativa che vedrebbe il passaggio di Radja Nainggolan all’Inter. Le due parti – Piero Ausilio e Alessandro Beltrami, procuratore del belga – dopo essersi parlate nei giorni scorsi, si sono incontrate e hanno limato, quasi del tutto, i dettagli finali della trattativa nella giornata di Sabato a Reggio Emilia, dove la società dell’Inter era impegnata in toto a seguire la primavera, candidatasi per la nona volta nella sua storia campione d’Italia.
La differenza tra domanda (40 milioni) e offerta nerazzurra (29 milioni + l’intero cartellino di Zaniolo, valutato 6 milioni) è minima. Le parti infatti, secondo il noto quotidiano torinese starebbero solamente limando i dettagli finali di una trattativa che Suning ha impostato sin da subito con l’obbiettivo di regalare a Spalletti il calciatore tanto invocato. Operazione che, in caso di chiusura, escluderebbe quasi definitivamente un ritorno di Rafinha in nerazzurro.
Orazio Redi
Informazioni sull'autore
Post correlati
Calciomercato Roma, non solo Zaniolo: Vina al Bournemouth, Shomurodov allo Spezia
Calciomercato: Zaniolo rifiuta il Bournemouth, possibili provvedimenti dalla Roma
Calciomercato Inter: trattativa col Nottingham Forest per la cessione di Gagliardini
Ultime news
- Napoli-Roma 2-1, Spalletti: “Partite del genere vanno vinte con l’unione. La panchina è fondamentale, Simeone e Raspadori sempre pronti”
- Video Gol Highlights Napoli – Roma 2-1 e Sintesi 29-01-2023
- Ligue 1: risultati, marcatori e classifica della 20ª giornata 27-28-29/1/2023
- Scherma, spada: due italiane nelle prime otto al Grand Prix di Dhoa
- Calciomercato: Brekalo alla Fiorentina, Ilic al Torino, Lukic al Fulham, Malo Gusto al Chelsea, Thauvin all’Udinese
Da non perdere






