Calciomercato Roma: Inter offre 29 milioni più Zaniolo per Nainggolan

Clamorosa indiscrezione lanciata in mattinata da Tuttosport: Nainggolan sarà un nuovo calciatore dell’Inter. Secondo il noto giornale torinese la trattativa si sarebbe chiusa nella giornata di ieri su una base di 29 milioni + l’intero cartellino del giovane primavera Zaniolo, valutato 6 milioni. 

“Sarà il Ninja il regalone che Suning riserverà a Luciano Spalletti per aver riportato il club nerazzurro in Champions”, questo l’annuncio di Tuttosport, il quale dà ormai per fatta la chiusura della trattativa che vedrebbe il passaggio di Radja Nainggolan all’Inter. Le due parti – Piero Ausilio e Alessandro Beltrami, procuratore del belga – dopo essersi parlate nei giorni scorsi, si sono incontrate e hanno limato, quasi del tutto, i dettagli finali della trattativa nella giornata di Sabato a Reggio Emilia, dove la società dell’Inter era impegnata in toto a seguire la primavera, candidatasi per la nona volta nella sua storia campione d’Italia. 

La differenza tra domanda (40 milioni) e offerta nerazzurra (29 milioni + l’intero cartellino di Zaniolo, valutato 6 milioni) è minima. Le parti infatti, secondo il noto quotidiano torinese starebbero solamente limando i dettagli finali di una trattativa che Suning ha impostato sin da subito con l’obbiettivo di regalare a Spalletti il calciatore tanto invocato. Operazione che, in caso di chiusura, escluderebbe quasi definitivamente un ritorno di Rafinha in nerazzurro. 

 

 

Orazio Redi

Informazioni sull'autore
Giornalista pubblicista, laureato in Scienze della comunicazione. Amante, sin da piccolo, di calcio e analisi dei linguaggi giornalistici. La citazione, che definisce perfettamente la mia ambizione, è questa qui di Steve Jobs: "L'unico modo per poter fare un ottimo lavoro sta nell'amare ciò che si fa. Il segreto è non accontentarsi mai e inseguire fino alla fine i propri sogni".
Tutti i post di Orazio Redi