Calciomercato Roma, il Feyenoord smentisce le voci su Karsdorp

Nelle ultime ore si era diffusa con forza la notizia di una cessione in prestito per Rick Karsdorp, terzino destro della Roma, al Feyenoord, sua vecchia squadra.

karsdorp
Rick Karsdorp con la maglia della Roma. Un’avventura finora sfortunata.

Due tribune con Real Madrid e Viktoria Plzen, mancata convocazione contro il Bologna, e il sorpasso di Santon nelle gerarchie di Di Francesco. L’avventura di Rick Karsdorp con la maglia della Roma sembra veramente in salita.

Il terzino olandese ha avuto due infortuni di grossa rilevanza, ma pur avendo recuperato fisicamente durante l’Estate, non ha convinto Di Francesco, che gli ha dato una chance a Milano, nella bruciante sconfitta contro il Milan. Nell’occasione Karsdorp ha giocato come quinto di difesa, non convincendo per niente.

In queste settimane, il nome dell’esterno della Roma è stato accostato a diverse squadre, ma su tutte si è parlato di un ritorno (in prestito) al club di origine, il Feyenoord. Così, in conferenza stampa, l’allenatore della squadra olandese, Giovanni van Bronckhorst ha dichiarato: “Al momento non c’è stato nessun contatto con me e con la dirigenza del club. Credo che Rick sia ancora in contatto con molti giocatori del Feyenoord e che sin qui la sua crescita in Italia sia stata bloccata dagli infortuni“.