Video Gol Highlights Milan-Roma 2-1: Cutrone al 95′ firma la vittoria rossonera

Risultato di Milan-Roma 2-1 , 3° giornata di Serie A: il big match di giornata finisce con una vittoria last minute del Milan, grazie al giovane bomber Patrick Cutrone.

Il Milan vince nell’anticipo della terza giornata contro la Roma. Decidono le reti di Kessié e Cutrone, il pareggio firmato da Fazio nel secondo tempo.

La Roma regala il primo tempo al Milan, che va in vantaggio con il gol dell’ivoriano su assist di Rodriguez. Nel secondo tempo Di Francesco cambia modulo, manda in campo un attaccante per un difensore, e la Roma pareggia con Fazio. Quando la partita sembrava destinata al pareggio, però, arriva il gol decisivo di Cutrone.

milan-roma

La sintesi di Milan-Roma 2-1, 3° giornata di Serie A

Al 15′ prima grande occasione per il Milan. Calhanoglu serve Calabria sulla corsa, il terzino attacca il lago centrale del campo in profondità tirando al volo, ma la sua conclusione va di poco alta sopra la porta di Olsen. Dopo appena un minuto arriva un’altra occasione per i padroni di casa, che tessono il gioco sulla sinistra, Higuain rientra sul destro e calcia, Olsen però è bravo a mandare fuori la palla.

Al 27′ è Suso che trova la porta, ma ancora una volta è pronto a rispondere Olsen. Il portiere svedese manda in calcio d’angolo un bel giro mancino dell’attaccante spagnolo. Sul calcio d’angolo seguente Higuain prova addirittura la rovesciata, ma il pallone va direttamente in curva.

Al 34′ finalmente si fa vedere dalle parti di Donnarumma la Roma. Buona azione dei giallorossi, Dzeko scambia con Schick, poi la palla va verso la sinistra dove Kolarov crossa per il talento ceco che colpisce di testa ma troppo debolmente.

Al 40’ azione avvolgente del Milan sulla sinistra, Rodríguez punta Fazio e riesce a mettere una palla perfetta per Kessié che solo davanti ad Olsen non sbaglia e porta in vantaggio i suoi.

La prima occasione del secondo tempo è sui piedi di Edin Dzeko. Manolas anticipa Higuain sulla trequarti e la palla arriva a Dzeko che da fuori area prepara il sinistro e prova a tirare a giro, ma la conclusione finisce fuori dallo specchio della porta.

La Roma con il 4-2-3-1 è tutta un’altra cosa, al 58′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo la palla viene ribattuta male da Calabria, che arriva sul destro di Fazio che non sbaglia

La gioia dell’argentino sembrare durare poco, perché dopo appena un minuto è un altro argentino, Higuain, a cambiare il risultato. Lancio in profondità per l’attaccante ex Juve e Napoli che supera Olsen e insacca, ma con l’aiuto del Var l’arbitro annulla

Altro episodio da Var al 78′, quando ancora su calcio d’angolo la Roma va in gol. Ma la rete realizzata da Nzonzi viene annullata per via di un doppio tocco di mano che influisce nella conclusione vincente del francese.

Quando la partita sembra addormentarsi verso un pareggio, Nzonzi sbaglia un pallone in uscita dalla difesa e agevola l’azione del Milan, Higuain sulla trequarti serve Cutrone che non sbaglia e insacca la palla alle spalle di Olsen. Il Milan vince all’ultimo minuto.

 

Video Gol Highlights Milan-Roma 2-1, 3° giornata di Serie A

Il tabellino di Milan-Roma 2-1, 3° giornata di Serie A

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez (76’ Laxalt); Kessie, Biglia, Bonaventura (84’ Cutrone); Suso, Higuain, Calhanoglu (81’ Castillejo) All. Gattuso

Roma (3-4-1-2): Olsen; Manolas, Fazio, Marcano (46’ El Shaarawy); Karsdorp (78’ Santon), Nzonzi, De Rossi, Kolarov; Pastore (68’ Cristante); Schick, Dzeko All. Di Francesco

Arbitro: Guida

Gol: 40’ Kessie, 95′ Cutrone; 59’ Fazio

Note – Ammoniti: Cristante, De Rossi

 

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€