Calciomercato Roma: il Barcellona vuole Manolas

Chi ti ferisce nel profondo, non puoi dimenticarlo. E Il Barcellona non sembra aver dimenticato Manolas, autore del 3-0 con cui la Roma ha ribaltato la gara d’andata nei quarti di Champions League. Il difensore greco è sempre uomo mercato e già l’anno scorso era stato sul punto di andarsene, ora il Barcellona si è fatto avanti in modo concreto e visto l’arrivo di Marcano (che gioca proprio nel ruolo di Manolas) è probabile che la Roma di fronte a una buona offerta possa vacillare.

Anche perché sta per arrivare Pastore per una cifra attorno ai 22 milioni di euro e le casse della Roma hanno bisogno di liquidità (in attesa che si sblocchi anche la situazione Naingollan).Il suo valore attuale è di 40 milioni di euro, una cifra che il Barcellona può spendere serenamente ma la Roma cercherà sicuramente di alzare un po’ il prezzo per monetizzare al massimo la cessione.

Fonte immagine: Facebook

Sarà decisiva la volontà del giocatore, che a Roma sta bene ma che in passato ha avuto qualche dissapore con la tifoseria per alcune sue dichiarazioni. Manolas è uno di cuore, uno su cui puoi contare, un difensore che fa gruppo e che fa spogliatoio. Di Francesco avrà già parlato con la società e forse l’arrivo di Marcano è stato una sorta di tutela di fronte alla possibilità che il greco possa lasciare la Roma