Monchi pronto a virare su Schick in caso di esito negativo della trattativa Mahrez. Ma l’Inter resta in vantaggio.
Patrik Schick ritorna ad essere un obiettivo giallorosso. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, anche Monchi si sarebbe mosso a caccia dell’attaccante della Sampdoria. Il ceco sosterrà domani nuove visite mediche coi blucerchiati e in caso di esito positivo delle stesse, già tre sono le squadre sulle sue tracce: Juventus, Roma e Inter.

I bianconeri sono pronti a tornare sull’attaccante dopo la rocambolesca vicenda di fine giugno; la Roma si è mossa per averlo come alternativa a Mahrez e l’Inter è pronta all’affondo decisivo con Sabatini. Nonostante i nerazzurri restino, ad ora, in vantaggio, i capitolini – viste le difficoltà ad arrivare all’algerino del Leicester – hanno la necessità di trovare un altro attaccante pronto a svariare sul fronte offensivo.
Il prezzo fissato da Ferrero per il giovane ceco è sempre lo stesso già concordato con la Vecchia Signora: 30,5 milioni di euro rateizzabili. La Samp non aspetta altro che notizie mediche confortanti dallo staff sanitario ed alimentare l’asta per Schick, su cui però resta sempre in vantaggio l’Inter: Sabatini attende solo l’ok per partire per Genova e concludere l’affare. Roma e Juventus, però, restano in attesa.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Roma Gennaio 2023: acquisti, cessioni, rosa aggiornata e 11 titolare
Calciomercato Roma, non solo Zaniolo: Vina al Bournemouth, Shomurodov allo Spezia
Ultime news
- Dove vedere Serbia-Italia Under 21 in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 24-03-2023
- Italia Under 21, out Coppola e Cambiaso: Nicolato convoca Zanoli, Carboni e Sorrentino
- Calendario MotoGP 2023: Date e Orari Gran Premi in Diretta TV su Sky e TV8
- Inter-Juventus 0-1, voti e pagelle: si rivede solidità difensiva, ancora però tanto spreco
- Italia, out Provedel e Dimarco: Mancini convoca Carnesecchi e Emerson
Da non perdere







