Calciomercato Roma: idea Schick

Monchi pronto a virare su Schick in caso di esito negativo della trattativa Mahrez. Ma l’Inter resta in vantaggio.

Patrik Schick ritorna ad essere un obiettivo giallorosso. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, anche Monchi si sarebbe mosso a caccia dell’attaccante della Sampdoria. Il ceco sosterrà domani nuove visite mediche coi blucerchiati e in caso di esito positivo delle stesse, già tre sono le squadre sulle sue tracce: Juventus, Roma e Inter.

Patrik Schick

I bianconeri sono pronti a tornare sull’attaccante dopo la rocambolesca vicenda di fine giugno; la Roma si è mossa per averlo come alternativa a Mahrez e l’Inter è pronta all’affondo decisivo con Sabatini. Nonostante i nerazzurri restino, ad ora, in vantaggio, i capitolini – viste le difficoltà ad arrivare all’algerino del Leicester – hanno la necessità di trovare un altro attaccante pronto a svariare sul fronte offensivo.

Il prezzo fissato da Ferrero per il giovane ceco è sempre lo stesso già concordato con la Vecchia Signora: 30,5 milioni di euro rateizzabili. La Samp non aspetta altro che notizie mediche confortanti dallo staff sanitario ed alimentare l’asta per Schick, su cui però resta sempre in vantaggio l’Inter: Sabatini attende solo l’ok per partire per Genova e concludere l’affare. Roma e Juventus, però, restano in attesa.