Calciomercato Roma: è fatta per Gonalons

Il centrocampista francese firmerà la prossima settimana un quadriennale da 2.3 milioni di euro. Al Lione andranno 5 milioni più 2 di bonus legati a risultati e presenze.

La Roma ha già pronto il sostituto di Leandro Paredes, in procinto di trasferirsi allo Zenit per una cifra vicina ai 25 milioni di euro. Si tratta di Maxime Gonalons, centrocampista classe ’89 del Lione. Il capitano dei francesi sarà a Roma nella giornata di lunedì per le visite mediche e la firma al contratto.

Maxime Gonalons

Terzo colpo di mercato, dunque, della Roma di Monchi dopo il doppio blitz in Olanda per Hector Moreno e Karsdorp arrivati rispettivamente da Psv e Feyenoord. Una trattativa lampo quella condotta dal direttore sportivo giallorosso, visto che solo qualche giorno fa l’agente di Gonalons, Frederic Guerra, si trovava a Trigoria per ascoltare la proposta della Roma. Proposta che è stata subito accettata dall’entourage del capitano del Lione, in scadenza con i transalpini nel giugno 2018.

A confermare la trattativa le parole dello stesso agente apparse in serata su Twitter: “Lione e Roma hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Maxime Gonalons. Il giocatore lunedì sarà a Roma per svolgere le visite mediche”. La nuova Roma di Monchi e Di Francesco comincia così a prendere forma.

 

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL