Calciomercato Roma: fari puntati su Marcos Llorente del Real Madrid

Calciomercato Roma, i giallorossi provano a prendere Marcos Llorente. La squadra capitolina vogliono anche il centrocampista classe ’95 del Real Madrid.

llorente roma

La Roma è pronta a mettere a segno altri colpi di mercato in entrata in vista della prossima stagione che vedrà nuovamente i giallorossi coinvolti su 3 fronti: Serie A, Coppa Italia e Champions League.

La dirigenza giallorossa è adesso alla ricerca di un centrocampista centrale che possa sostituire De Rossi, e il probabile partente Gonalons (per lui si parla del Cagliari), e l’ultima idea del direttore sportivo Monchi porta direttamente in casa Real Madrid.

Monchi vuole rinnovare la rosa, è gli occhi del ds spagnolo sono puntati su Marcos Llorente: la dirigenza blancos valuta il giocatore con il contratto in scadenza nel 2021 circa 20 milioni di euro.

La Roma vorrebbe prendere Llorente con una formula diversa dall’acquisto definitivo, possibilmente rateizzando il pagamento. L’affare non è una priorità al momento per i giallorossi, che stanno provando a chiudere per Hakim Ziyech dell’Ajax, per poi attendere se ci saranno novità dal mercato in uscita.

In caso di cessione di Alisson una buona parte del grosso budget andrebbe quindi utilizzato per rinforzare ancora il centrocampo, e ovviamente per prendere un nuovo portiere.