La Roma sta ascoltando diverse offerte per alcuni suoi giocatori, soprattutto a centrocampo dove sembra aver bisogno di sfoltire. In partenza Gonalons.
Una suggestione per il Cagliari, un piccolo sogno che potrebbe diventare realtà. La società sarda avrebbe sondato il terreno nelle ultime ore per Maxime Gonalons, centrocampista della Roma arrivato un anno fa nella Capitale per 5 milioni di euro.
Gonalons non avrebbe convinto in particolare Monchi, che potrebbe cederlo per un’offerta che ricopri il costo dell’anno scorso, per poi fiondarsi su un altro vice-De Rossi.
Giulini, ds del Cagliari, avrebbe cercato di capire le condizioni per l’apertura di una trattativa, soprattutto dopo il fallimento dell’accordo per Castro, ma il vero problema è l’ingaggio del francese, altissimo e fuori dagli standard dei cagliaritani.
Dal canto suo la Roma non ha intenzione di prestare il giocatore, e vorrebbe solo cederlo, per questo aspetta magari un’offerta concreta dall’estero, per liberarsi di Gonalons e del suo pesante ingaggio. I sardi comunque ci provano, cercando di mediare anche con l’agente del calciatore per abbassare l’ingaggio dove possibile, mentre l’offerta di 5-6 milioni di euro sembra già pronta da recapitare per i giallorossi, che così completerebbero un’altra preziosa plusvalenza perdendo un calciatore che di certo non ha brillato nella stagione 2017-18.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Milan-Verona 3-1, Voti, pagelle e analisi, il Milan chiude bene la stagione
Ultime news
- Roma-Spezia 2-1, voti e pagelle: “Dybala regala vittoria e qualificazione in Europa League ai suoi”
- Udinese-Juventus 0-1, dichiarazioni post partita, Allegri “I 72 punti rappresentano una stagione positiva, adesso tutti in vacanza, tra me e la società nessuna risoluzione.”
- Milan-Verona 3-1, Dichiarazioni post-partita Pioli: “Ibrahimovic è un campione. sono triste di non poterlo più allenare”
- Milan-Verona 3-1, Voti, pagelle e analisi, il Milan chiude bene la stagione
- Video Gol Highlights Roma – Spezia 2-1 e Sintesi 04-06-2023