Calciomercato Roma: El Shaarawy ha accettato lo Shanghai Shenhua


Lo Shanghai Shenhua torna a bussare alle porte del “Faraone” che adesso gongola. Manca ancora, però, l’accordo tra le due squadre. 

Dopo un primo “no”, tutto potrebbe cambiare tra El Shaarawy e lo Shanghai Shenhua. Il club cinese sembrerebbe infatti aver alzato la proposta contrattuale fino a 16 milioni annui, scatenando dubbi su dubbi all’esterno italiano, che questa volta sembrerebbe essere orientato principalmente verso il trasferimento in Cina. La speranza del 92 giallorosso, in scadenza tra un anno con la Roma, era quella di ricevere una proposta di rinnovo, mai arrivata nel breve tempo e che, ad oggi, potrebbe cambiare tutti gli scenari della trattativa. 

In ogni caso manca ancora l’accordo tra i club. Lo Shanghai Shenhua offre poco più di 10 milioni di euro ai giallorossi, i quali non hanno nessuna intenzione di scendere sotto i 20. A fare la differenza, mai come in questo caso, potrebbe essere la volontà del calciatore, che con un trasferimento in Cina andrebbe a percepire circa 8 volte di più del suo attuale stipendio. Dopo un primo affondo fallito su Ivan Perisic, chissà che per lo Shanghai la situazione “esterno” non possa risolversi con l’acquisto del “Faraone”. Le trattative tra i club proseguono, nuovi contatti sono attesi nelle prossime ore.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL