Calciomercato Roma: è fatta per Kluivert, mancano solo le visite

I giallorossi proveranno a chiudere l’affare entro il weekend.

Siamo ormai ai dettagli per il colpo Justin Kluivert. Il figlio dell’ex campione del Milan ha infatti lasciato Ibiza, dove era in vacanza con gli amici, direzione Amsterdam per incontrare il suo agente Mino Raiola che gli darà tutte le indicazioni circa il proprio futuro. Che sembrerebbe ormai tingersi di giallo e rosso.

Justin Kluivert

E se è vero che tutte le strade portano a Roma, pare proprio che la destinazione italiana piaccia molto all’attaccante olandese, che da giorni non fa altro che esprimere il suo gradimento su Instagram ai futuri compagni di squadra. Come riportato sulle colonne de Il Tempo, mancano ancora da limare gli ultimi dettagli, ma la trattativa è pressoché conclusa.

Kluivert jr arriverà a Roma a titolo definitivo per 14.4 milioni di euro con l’inserimento di un bonus da 5.6 milioni alla decima presenza con la maglia giallorossa. A questo verrà poi aggiunta una percentuale sull’eventuale futura rivendita del 9-10%. Al calciatore andranno 1.4 milioni di euro (a salire) a stagione per 5 anni.

Manca ancora il sì definitivo dell’Ajax, ma Monchi è pronto a chiudere in queste ore per far arrivare il classe ’99 a Roma già in questo weekend e sottoporlo alle visite mediche di rito. Roma e i suoi tifosi si preparano ad accogliere, con l’inizio dei primi caldi estivi, una delle più importanti promesse del calcio europeo.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€