Calciomercato Roma, clamoroso: obiettivo Icardi!

“Interesse della Roma per Mauro Icardi”. Questa la clamorosa bomba lanciata nella serata di ieri da Gianluca Di Marzio. 

Che Icardi sia sul mercato e l’Inter sia interessata a Dzeko non è più un mistero per nessuno, neanche per i giallorossi, i quali, proprio su questa base, starebbero provando ad intavolare una trattativa con la squadra di Corso Vittorio Emanuele. Questo stando a quanto dichiarato nella serata di ieri da Gianluca Di Marzio, durante la trasmissione “Calciomercato – L’Originale”, in onda su Sky Sport. Secondo il noto giornalista, infatti, la Roma nelle prossime ore proverà a fare un sondaggio con gli intermediari del calciatore dopo aver avuto il “lascia passare” dall’Inter, che non vede più Icardi centrale nel progetto.

D’altro canto c’è la volontà del calciatore, che a tutti sembra chiara: restare all’Inter e lasciare nel dimenticatoio questi brutti mesi. Non a caso, nei prossimi giorni, sarebbe già fissato in agenda un incontro tra Wanda Nara, Icardi e tutta la dirigenza nerazzurra atto a trovare un accordo per la permanenza del numero 9 in nerazzurro. Fondamentale, in merito alla questione, sarà la decisione di Antonio Conte. Dalla sua scelta passeranno il futuro di Icardi, del calciomercato dell’Inter e perché no, forse, anche quello della Roma…

 

Orazio Redi

Informazioni sull'autore
Giornalista pubblicista, laureato in Scienze della comunicazione. Amante, sin da piccolo, di calcio e analisi dei linguaggi giornalistici. La citazione, che definisce perfettamente la mia ambizione, è questa qui di Steve Jobs: "L'unico modo per poter fare un ottimo lavoro sta nell'amare ciò che si fa. Il segreto è non accontentarsi mai e inseguire fino alla fine i propri sogni".
Tutti i post di Orazio Redi