Calciomercato Roma: c’è anche Kasper Schmeichel nella lista del dopo Alisson

Ci sono importanti novità per quanto riguarda il calciomercato Roma è in particolare per il post Alisson.

I giallorossi hanno già concluso nove operazioni sul mercato e sono tra le squadre più attive. Il vero dilemma è legato alla situazione Alisson. Il portiere brasiliano è cercato da mezzo mondo e la Roma sta facendo di tutto per provare a trattenere il calciatore. Allo stesso tempo però sta cercando altre soluzioni dando un occhio al mondiale. Nella lista del Calciomercato Roma c’è Sommer e ne abbiamo parlato in questo articolo.

Il nuovo nome per la porta è Kasper Schmeichel, portiere classe 1986 che milita tra le file del Leicester. Proprio con la squadra inglese ha conquistato un campionato ed è arrivato in Champions League. Il portiere ha disputato un ottimo Mondiale con la sua Danimarca parando anche un rigore decisivo a Modric nei tempi supplementari contro la Croazia. La partita è stata poi persa ai calci di rigore.

Il calciomercato Roma ha quindi deciso di puntare su un portiere d’esperienza per il post Alisson. Tutti questi nomi che circolano fanno credere che il brasiliano partirà davvero. Occhio però perché la lista più calda sembra essere Areola del PSG. Il francese sembra essere abbordabile visto che uno tra lui e Trapp lascerà i parigini.