Calciomercato Roma: c’è anche il Napoli su Nainggolan

Anche il club partenopeo sulle tracce del centrocampista belga.

Non solo l’Inter su Radja Nainggolan. Secondo quanto si legge nell’edizione odierna de La Repubblica, il numero 4 giallorosso sarebbe, infatti, tra le prime scelte del neo allenatore azzurro Carlo Ancelotti che lo avrebbe individuato come piano B ad Arturo Vidal, tanto stimato dall’ex Bayern Monaco.

Radja Nainggolan

Il Ninja potrebbe infatti essere un obiettivo di mercato più facilmente raggiungibile dal club di De Laurentiis, al netto di un ingaggio meno caro rispetto a quello dell’ex Juventus. Oltre agli occhi del club partenopeo, la Roma deve inoltre stare attenta al mai tramontato interesse dell’Inter di Spalletti

Secondo quanto riportato sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri sarebbero ancora fortemente interessati al centrocampista belga (oltre che a Kevin Strootman, ndr) e nella giornata di ieri è andato in scena un incontro in un noto hotel di Milano tra il ds interista Piero Ausilio e Alessandro Beltrami, procuratore di Nicolò Barella e dello stesso Radja Nainggolan. Per il trequartista belga, autore di una stagione un po’ al di sotto delle aspettative, la Roma chiede 40 milioni di euro per lasciarlo partire.