Anche il club partenopeo sulle tracce del centrocampista belga.
Non solo l’Inter su Radja Nainggolan. Secondo quanto si legge nell’edizione odierna de La Repubblica, il numero 4 giallorosso sarebbe, infatti, tra le prime scelte del neo allenatore azzurro Carlo Ancelotti che lo avrebbe individuato come piano B ad Arturo Vidal, tanto stimato dall’ex Bayern Monaco.

Il Ninja potrebbe infatti essere un obiettivo di mercato più facilmente raggiungibile dal club di De Laurentiis, al netto di un ingaggio meno caro rispetto a quello dell’ex Juventus. Oltre agli occhi del club partenopeo, la Roma deve inoltre stare attenta al mai tramontato interesse dell’Inter di Spalletti.
Secondo quanto riportato sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri sarebbero ancora fortemente interessati al centrocampista belga (oltre che a Kevin Strootman, ndr) e nella giornata di ieri è andato in scena un incontro in un noto hotel di Milano tra il ds interista Piero Ausilio e Alessandro Beltrami, procuratore di Nicolò Barella e dello stesso Radja Nainggolan. Per il trequartista belga, autore di una stagione un po’ al di sotto delle aspettative, la Roma chiede 40 milioni di euro per lasciarlo partire.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Roma Gennaio 2023: acquisti, cessioni, rosa aggiornata e 11 titolare
Calciomercato Napoli Gennaio 2023: acquisti, cessioni, rosa aggiornata e 11 titolare
Ultime news
- Video Gol Highlights Monza-Sampdoria 2-2: Sintesi 6-2-2023
- Salernitana-Juventus Allegri: “Con la Salernitana uno scontro diretto, Bonucci, Pogba e Paredes non sono convocati, in questo momento lasciare fuori Kean mi risulta molto difficile.”
- Video Gol Highlights Hellas Verona-Lazio 1-1: Sintesi 6-2-2023
- Mondiali sci alpino Courchevel/Méribel 2023: IMPERATRICE DI FRANCIA!! Brignone fantascientifica, è oro nella combinata alpina
- Under 21, Qualificazioni Europei 2025: Italia nel Gruppo A! Tutti i gironi
Da non perdere






