Calciomercato: Real Madrid su Reina e Mirante se parte Navas

Con un Keylor Navas sempre più sul piede di partenza, pazze idee del Real Madrid per avere uno tra Pepe Reina e Antonio Mirante come secondo.

“Mi sento più forte che mai, credo sia chiaro chi sarà il titolare“, dichiarazioni nette, dure, queste di Courtois, che oggi, a distanza di poco meno di un mese, potrebbero aver messo per davvero la parola fine al matrimonio tra Navas e il Real Madrid. Il portiere, infatti, sembrerebbe non voler accettare un’annata da secondo, a tal punto da aver già richiesto la cessione al proprio club. Su di lui c’è il forte pressing del Paris Saint Germain, che prima di affondare, però, attende novità da Milanello per Donnarumma.

Intanto, Florentino Perez sta provando a giocare d’anticipo per non farsi trovare impreparato, poi, a fine mercato per quel che concerne la richiesta di un secondo portiere di spessore. Il primo nome della lista, ad oggi, parrebbe essere quello di Pepe Reina. Il portiere trentasettenne, per esperienza e classe, è visto come il sostituto ideale di Navas. Meno nel mirino, ma pur sempre nei pensieri blancos, Antonio Mirante. Il portiere giallorosso non avrebbe problemi a dire “si” al Real, vista la vasta quantità di concorrenza tra i pali in casa Roma.

Orazio Redi

Informazioni sull'autore
Giornalista pubblicista, laureato in Scienze della comunicazione. Amante, sin da piccolo, di calcio e analisi dei linguaggi giornalistici. La citazione, che definisce perfettamente la mia ambizione, è questa qui di Steve Jobs: "L'unico modo per poter fare un ottimo lavoro sta nell'amare ciò che si fa. Il segreto è non accontentarsi mai e inseguire fino alla fine i propri sogni".
Tutti i post di Orazio Redi