Calciomercato: anche il PSG su Ozil


Non solo il Barcellona sulle tracce di Ozil, ma anche il Paris Saint Germain. Il fantasista dell’Arsenal dimostra di avere ancora mercato anche se le sue prestazioni sono spesso altalenanti. Qualche settimana fa, Thierry Henry si era scagliato contro Ozil; in rapporto al contributo che offre alla squadra, è un giocatore strapagato. La risposta di Ozil non è mai arrivata e non fatichiamo a capire il perché: per i tifosi dei gunners, Henry è una vera e propria leggenda e le sue parole non possono essere messe in discussione.

Fonte immagine: Ecodiario.eleconomista.es

Ozil, nelle ultime giornate, ha dimostrato che le parole di Henry non erano del tutto inventate e le sue prestazioni incolore hanno portato l’Arsenal a -12 dalla vetta della Premier League. Si ha l’impressione che il rapporto con i gunners e con i suoi tifosi sia giunto al termine, perché il suo arrivo avrebbe dovuto coincidere con la conquista di trofei prestigiosi e invece sono arrivate solo due Coppe di Lega e due Community Shields. Nei giorni scorsi, il Barcellona ha mandato due emissari a Londra per parlare con l’agente del giocatore e adesso nella trattativa si è inserito anche il Paris Saint Germain.

Non è dato sapere se il futuro calcistico di Ozil tornerà ad essere raggiante come in passato, l’unica certezza è che che al momento sembra lontano da Londra.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL