Calciomercato Parma: sirene giapponesi per Siligardi


Il Calciomercato non dorme mai, sopratutto in Serie B. La notizia di oggi è Luca Siligardi cercato in Giappone.

L’esterno del Parma era arrivato in Emilia Romagna per centrare insieme alla squadra l’obiettivo Serie A. Per i gialloblù significherebbe una storica promozione dopo il fallimento del 2015 e l’ex Verona aveva tutte le carte in regola per essere uno dei protagonisti di questa risalita. Tuttavia, il calciatore, non è mai riuscito ad esprimersi al meglio e ora potrebbe cercare fortuna altrove.

Durante questa sessione di calciomercato invernale, complici gli acquisti (quello di Ciciretti in primis), ha provato a lasciare Parma per trovare fortuna altrove. Alla fine è rimasto ma Siligardi ha voglia di cambiare aria e il Giappone può essere un alternativa. Lì il Calciomercato è ancora aperto e Siligardi andrebbe a giocarsi le proprie carte in un campionato che è sicuramente meno tecinico di quello italiano. A Parma ci sono tanti uomini in quel reparto e tra Di Gaudio, Roberto Insigne, Ciciretti e Ceravolo trovare spazio non sarà facile.

Luca Siligardi – Fonte: Parmacalcio1913.com

Situazione che quindi è piuttosto delicata e Siligardi inizia a pensare concretamente alla parentesi orientale. Nel frattempo però, società e calciatore attendono offerte concrete per capire quale sarà il futuro dell’esterno classe ‘88.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL